Vai al contenuto

La mia z4 questa notte ha scapottato da sola sotto la pioggia


borghetto

Messaggi Raccomandati:

a che costo?

questo non lo so:?

Ma io non sborserei più di 200€....gli altri li sborsino loro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, per l'extra garanzia.

Non dover pagare nulla sarebbe l'optimum, ma mi sa che si dovrà venire a Canossa.

Fai valere le tue ragione per ottenerla ma non incaponirti sulle posizioni di "tutta l'estensione gratis";)

Sennò rischi seriamente che ti rispondano: "perchè dobbiamo accollarci tutto il costo per guasti che magari non avvengono nemmeno....si attacchi al tram e fischi forte in curva!"

Quindi...piuttosto che niente, meglio piuttosto:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beato te che hai trovato un'assistenza bmw cosi' efficace...a me ha sempre detto male...eheheh...comunque visto?come ti dicevo devi solo aspettare...escluderei che eventuali altri danni ti possano uscire scaduta la garanzia;se dovesse avvenire hai sempre la documentazione che dimostra cio' che ti e' successo e vedrai che sara' tenuto presente...tutto ok cosi' dai...e stavolta tanto di cappello alla Signora Bmw.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che abbiano avuto un atteggiamento abbastanza arrogante: non mi sembra che si possa considerare un guasto al pari di una lampadina fulminata

io comunque ribadisco non mi fiderei piu' di quella macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe'...allora prendi una latta di benzina e dai fuoco alla z4...e prenditi una fiat barchetta...va meglio cosi'?il problema gli e' stato risolto con professionalita',al momento;e ripeto beato lui perche' qua a roma pure per un tagliando ti devi inc....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che abbiano avuto un atteggiamento abbastanza arrogante: non mi sembra che si possa considerare un guasto al pari di una lampadina fulminata

io comunque ribadisco non mi fiderei piu' di quella macchina

perche dici arrogante? io non direi..

certo avrei preferito che mi avessero cambiato tutto..

e come faccio a non fidarmi piu?

la vendo?

cazzo l ho appena presa!!

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.