Vai al contenuto

Vendite Alfa in francia su 11 mesi


arnaud

Messaggi Raccomandati:

La sua linea e i suoi equipaggiamenti non possono compensare una meccanica spenta

per fortuna non è vero, ma questi 198km/h mi preoccupano ... sono cosi invidiosi i francesi che vogliano "uccidere" la 939? Parliamo di una delle più grande riviste automobilistiche in Francia che certamente è tedescofila ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il verdetto finale. Questa 159 a benza ha difficoltà a convincere. La sua linea e i suoi equipaggiamenti non possono compensare una meccanica spenta e un prezzo ancora troppo elevata. Uhm, usano meccanica per intendere il tutto piuttosto che motore?

FACCIAMO I COMPLIMENTI A CHI L'HA VOLUTA COSI. E' il peggior biglietto da vistita per un'Alfa Romeo, vergogna.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna non è vero, ma questi 198km/h mi preoccupano ... sono cosi invidiosi i francesi che vogliano "uccidere" la 939? Parliamo di una delle più grande riviste automobilistiche in Francia che certamente è tedescofila ...

ma quale paura, non esageriamo, se proprio in Francia la 159 ha subito un drastico calo di prezzo evidentemente è perchè il riposizionamento ha fatto capire quello che c'e da capire.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna non è vero, ma questi 198km/h mi preoccupano ... sono cosi invidiosi i francesi che vogliano "uccidere" la 939? Parliamo di una delle più grande riviste automobilistiche in Francia che certamente è tedescofila ...

Al massimo è francofila. Da qualche parte nel forum mi hanno risposto che bmw 3 è considerata truzza ma solo a Parigi. Il guaio che la Francia non è come l'Italia con tante città. C'è Parigi e il resto della Francia. E Parigi detta legge (cosa che non avviene con Milano o Roma). Se a Parigi floppi, ti giochi più della metà del mercato di quel paese.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è un'affiliata dell'Autobild (Axel Springer Verlag)?

Se per questo l'express (in parte) e maison côté, cioè l'opinione nel settore attualità e casa, sono in mano belga. Ma il pubblico francese vuole roba francese altrimenti sono c... amari. Non si vende una cippa....E non arriva pubblicità :)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il punto è che in Francia di premium o sportivo c'è poco o nulla, e non in diretta concorrenza nel D.

Quindi le imparzialità sono solo quelle insite nella rivista :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il punto è che in Francia di premium o sportivo c'è poco o nulla, e non in diretta concorrenza nel D.

Quindi le imparzialità sono solo quelle insite nella rivista :lol:

Non ho capito. Mica stiamo parlando dell'europa dell'est e della logan. Fatti un giro al XVI o a Neuilly e poi ne riparliamo.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho...

Datevi una calmata, questa rivista e solo buona per andare a cabbinetti...

Per dimostrare la sua 'anti italianita', questa rivista a pasizzionato la Grande Punto nei Flop del 2005... mah...

Strano che c'e solo questa rivista in Francia che non lode la 159...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho...

Datevi una calmata, questa rivista e solo buona per andare a cabbinetti...

Per dimostrare la sua 'anti italianita', questa rivista a pasizzionato la Grande Punto nei Flop del 2005... mah...

Strano che c'e solo questa rivista in Francia che non lode la 159...

Non discutiamo sulla qualità della rivista, ma sul suo impatto. E' come dire che in Italia al volante non è titolata (ma vende il doppio di 4r e 40 volte evo)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.