Vai al contenuto

alfa... che peccato...


miglio

Messaggi Raccomandati:

Miglio, sono d'accordissimo... sitmoa infatti parlando di differenze abissali e certamente nn giustificate dai prodotti in gioco.

Vero è che forse a sto punto, in quella zona, anche audi (o l'azienda conce) sta facendo fatica e vuole vendere...

...ma se trovi l'Alfa allo stesso prezzo?? o solo 500€ in +?? e soprattutto se ti trattano come si deve?? che fai?? compri una Buell?? ;):lol:

no... prendo un gs:D

a parità di prezzo... di accessori e quant'altro... sinceramente non ti sò dire;) , l'alfa mi piace... non ha un grandioso passato (soprattutto negli ultimi anni)... io LE dò fiducia... LEI mi deve venire incontro... o un costo minore o una maggiore dotazione... sò che può sembrare un discorso di NON senso... infondo se ti dò la dotazione di bmw... perchè pagarla di meno?? secondo me perchè fino a prova contraria deve ancora dimostrare di aver finalmente raggiunto le rivali... la compro e mi trovo bene?? perfetto... la prossima la pago pure di più...

non so se mi sono capito:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

però è vero anche che pochi si lamentano quando succede a parti invertite, anzi, diventa motivo di sbruffoneria...

omnia mundi mundus...

Personalmente se mi trattano male l'auto gliela lascio in salone.;)

che sia un italiana, tedesca, giapponese, francese ecc ecc

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

,l'alfa mi piace... non ha un grandioso passato (soprattutto negli ultimi anni)... io LE dò fiducia... LEI mi deve venire incontro... o un costo minore o una maggiore dotazione... sò che può sembrare un discorso di NON senso... infondo se ti dò la dotazione di bmw... perchè pagarla di meno?? secondo me perchè fino a prova contraria deve ancora dimostrare di aver finalmente raggiunto le rivali... la compro e mi trovo bene?? perfetto... la prossima la pago pure di più...

non so se mi sono capito:-P

Miglio, non offendi nessuno (meno male che hai messo negli ultimi anni). Per noi altri è come stare nel limbo. Cmq, comprati un'Alfa rossa e se ti preoccupa l'affidabilità, visto che hai parlato di morosa (ergo non dovresti avere pargoli al seguito) prendi una GT. Tanto anche Audi ha la TA...

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so che son di serie... confermo pure io;)

ma io avevo fatto sulla progressive...

vado a memoria che ho il preventivo a casa, non vorrei sbagliarmi.

nero circa 700 euro

alfatex 300

sensori parcheggio 700

mp3 120

cerchi 17" 1170

ruota dimensioni normali 250

e altro a quanto ricordo e dovrebbero in strada esser appunto quasi 33 mila

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.