Vai al contenuto

Miura 06


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Mi è appena giunta una voce non so se vera,ma ve la riporto.

A Detroit ci dovrebbe essere una Lambo nuova.

Che cosa non mi è stato specificato,ma escluderei la Murcielago facelift che dovrebbe essere a Ginevra,la Concept S anche se, magari potrebbe essere l'esemplare destinato alla produzione,la Gallardo spartana quella che sicuramente ci sarà tipo challenge stradale per intenderci,ma troppo vicina alla presentazione del M.y 2006 e della SE,quindi la più probabile sembra uno studio quasi definitivo della nuova Miura.

Io non so altro al momento spero di saperne di più a breve e di poter confermare ovviamente il rumors.

Per me ci sarà una roadster bianca non perlata insieme alla triade perla già nota.

Domani...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me ci sarà una roadster bianca non perlata insieme alla triade perla già nota.

Domani...

Dici che non ci saranno novità?

Qualcuno afferma di essere stato invitato ad una perview in California domani,

mah.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici che non ci saranno novità?

Qualcuno afferma di essere stato invitato ad una perview in California domani,

mah.....

non è detroit... li verranno esposte 4 lambo già viste (roadster bianca).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.