Vai al contenuto
  • 0

Thesis e C6


etr650

Domanda

Sono entrambe ammiraglie molto belle e con una linea originale , ma come mai la C6 sembra sia un capolavoro e venderà bene mentre la Thesis è un flop?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La c6 bella o brutta che sia (io penso orrenda), sarà un fiasco per il semplice fatto che le persone che comprano macchine di quella categoria vogliono solo bmw, merc e audi; delle altre macchine non gliene importa un fico secco .

Macchine come c6, alfa 166, thesis, peugeot 607, vel satis, saab9-5 e così via sono destinate a far fiasco.

Io non ritengo che questo sia giusto però purtroppo è così che vanno le cose.

quoto tutto, tranne che io la trovi assai affascinante e forse potendolo, la comprerei..meglio di una banale sr 5. però ci vuole coraggio e non molti comprano l'auto perchè bella ma solo perchè è distintiva o ha un valore residuo elevato dopo qualche anno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quoto tutto, tranne che io la trovi assai affascinante e forse potendolo, la comprerei..meglio di una banale sr 5. però ci vuole coraggio e non molti comprano l'auto perchè bella ma solo perchè è distintiva o ha un valore residuo elevato dopo qualche anno

Bella o brutta è solo questione di gusti. Il problema è che la maggior parte della gente si adatta agli standard, ha paura di distinguersi e sollevarsi al di sopra delle mode.

Sebbene non mi piaccia, ritengo la c6 migliore esteticamente di A6 e classe E.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La C6 ha un notevole bonus rispetto alla Thesis: in casa sua difficilmente non venderà bene, poiché i francesi negli acquisti di auto sono più nazionalisti di noi! :-)

Quindi una fetta di mercato la C6 se la ritaglierà sicuramente ... Poi bisogna vedere se sarò in grado di uscire dalle frontiere nazionali. Comunque, se arriveranno nuovi motori (i motori sono il suo punto debole rispetto alla concorrenza tedesca), c'è pure la possibilità faccia meglio della Thesis anche all'estero ... ;-)

*** Rahab (Repubblica Serenissima) ***

Subaru Forester SG 2.0 XT (280 cv)  2003 - Citroen Xantia V6 Activa 1999 [GPL]

Honda VFR 750 F 1988

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Citroen si è creata un'immagine mica da poco in questi ultimissimi anni... con una gamma di auto belle & oneste, e con 2 vittorie nel mondiale Rally.

A questo aggiungiamo che i francesi comprerebbero auto francesi anche se fossero fatte di letame, e che comunque la nuova C6 sembra un'auto veramente con i controca**i con molte cose da offrire (nonostante l'estetica inguardabile imho).

quotissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se vendono 2 C6 all'estero riescono pure a doppiare i dati di vendita della Thesis...

non ti sembra di esagerare? che sia stato un flop ormai è appurato, sulle motivazioni ci sono pareri contrastanti ma a molti l'auto piace e la comprerebbero più di una monotona auto tedesca...se a te non piace non vuol dire che non sia stata venduta nessuna

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se vendono 2 C6 all'estero riescono pure a doppiare i dati di vendita della Thesis...

questa è bellissima ;)

dovendo sceglierte 1000 volte meglio la Thesis, qualche anno fà stavo anche per comprarne una

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non ti sembra di esagerare? che sia stato un flop ormai è appurato, sulle motivazioni ci sono pareri contrastanti ma a molti l'auto piace e la comprerebbero più di una monotona auto tedesca...se a te non piace non vuol dire che non sia stata venduta nessuna

Ora faccio outing: tra la C6 e la Thesis......preferisco di gran lunga.......

.....

....

(rullo di tamburi)

.....

....

....la THESIS!!!!!!!

Ad ogni modo...nel 2005 sono state vendute 1170 Thesis. La media italiana mensile si aggira sugli 80 (stima personale, ma credo molto vicina alla realtà) modelli al mese. 80x12= 960.... quindi in 12 mesi all'estero hanno venduto 210 Thesis. Comprese quelle immatricolate dai concessionari esteri.

Per fare un paragone... la Vel Satis (auto più brutta addirittura di C6) ha venduto 5933 unità nel 2005.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

c6 bella?

thesis bella?

la c6 secondo è molto vistosa e scenografica,ma è lungi dall'essere bella...

a me piace la thesis :è molto elegante e imponente,ma non è bellissima ,suvvia....

ma allora la s5 E60 cos'è?la s-type cos'è?

a favore della mia teoria ci sono il 100% dei miei conoscenti che hanno visto la thesis che dicono che è brutta!

forse direte che non capiranno un casso ,ma purtroppo sono i dati di mercato a a parlare...e di questo mi dispiace molto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.