Vai al contenuto
  • 0

subaru legacy


azec

Domanda

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
dove posso trovare info e pareri sulla Subaru Legacy SW bi-fuel,

e qualcuno di voi sa perchè montano il 2.5 da 165 CV mentre sulla Impreza c'è il 2.0 da 160CV

grazie per le info

azec

la gamma è stata aggiornata al 2006. Ora anche sulla legacy è disponibile il 2.0 boxer da 165 cavalli. Tale motore dovrebbe essere utilizzato a breve per le nuove versioni bifuel.

In generale la Legacy mi sembra un'ottima macchina. Ad un prezzo onesto offre una buona qualità costruttiva, una trazione integrale eccellente, ed un'ottima affidabilità. peccato per la scarsa possibilità di personalizzazione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie a te TORRE,

e spero anche a qualche altro autoparetista spero...

sarei indiso il prossimo anno se sostituire la mia 156 Sportwagon con la

nuova 159 SW o con la Legacy.

Per la 159 dovrei prendere il 1.9 JTDm spendendo però 4-5K Euro in piu',

oppure prendere il 2.2 JTS che però, per quel che so, non ha la possibilità di GPL al momento. (lo so ...., anch'io prenderei il 2.2 benzina senza rovinarlo con il gas, ma i consumi mi spaventano).

So anche che non c'è storia tra meccanica/telaio delle nuove Alfa con la maggior parte delle altre attuali auto, ma sto pensando alla Subaru, non ad un'auto Koreana, con tutto il rispetto per queste ultime.

azec

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la scelta secondo me non è così scontata, perchè la Legacy SW è una bella macchina, con una trazione integrale molto valida. Ha meno optional per coccolarti rispetto alla 159 ma l'indispensabile c'è. E secondo me costerà decisamente meno della 159. Considera che una 159 bifuel non la vedrai mai, dal momento che i motori alfa sono ad iniezione diretta e quindi per loro natura non metanizzabili

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sarebbe cmq una ottima scelta, la Legacy mi piace è fatta benone ed ha un bel motorino.

Certo nn ha la personalità Alfa o l'immagine di un'Audi, ma penso che se n prendessi Alfa mi orienterei su Subaru TI.

Tra l'altro hanno ottimi reporti di affidabilità.

Ok, te la passo SOLO x il gas, xò...okkey?? ;):lol:

Sarebbe una cosa da considerare, avere in gamma una bi-fuel anche Alfa, forse le prox evo del Jts lo permetteranno.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Certo nn ha la personalità Alfa o l'immagine di un'Audi, ma penso che se n prendessi Alfa mi orienterei su Subaru TI.

Tra l'altro hanno ottimi reporti di affidabilità.

ax,

non ci penso manco un attimo all'immagine che hanno le auto Tedeske,

vorrei appunto cambiare auto il prox anno finchè riesco ancora realizzare qualcosa e la Subaru mi sembra il giusto mix fra affidabilità

/qualità costruttiva/motore con in piu' l'ottima TI Subaru.

Sono innamorato della linea delle (ancora poche) 159 che vedo su strada come lo sono ancora della mia 156, ma faccio i conti anche con il mio portafoglio.

ps: sono contento di un tuo commento ax, concordo su quasi tutti i tuoi post (non te la prendere TORRE), non ho purtroppo molto tempo per postare, il lavoro non me lo permette, ma leggo il forum dalla sua nascita

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'unico problema che puoi avere e' la rivendibilita' perche' sono auto con forte svalutazione e scarsa immagine sul mercato usato. Ma se latireni un po' non c'e' problema.

quoto stev... ma appunto se passi i 5 anni fa nulla

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Riccardo
L'unico problema che puoi avere e' la rivendibilita' perche' sono auto con forte svalutazione e scarsa immagine sul mercato usato. Ma se latireni un po' non c'e' problema.

Quoto

Per altro in casa abbiamo una Legacy SW del 1994 che lasciamo in campagna fissa. E un vero mulo, affidabilissima (mai nessun porblema oltre alla manutenzione ordinaria), comoda con finiture adeguate al prezzo, bel rumore del motore, va dovunque anche sulla neve senza gomme invernali.

Unico neo i consumi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.