Vai al contenuto

Fiat Panda SUV(ufficiale esce nel 2004)


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

..ci sara' una versione cabrio a 4posti della Panda 3p..........e poi l'ultima versione della famiglia Panda l'unica con carrozzeria completamente diversa sara' una sportiva biposto(primi mesi 2006)......da decidere se coupe',targa o spider........

...quindi la fiat con la panda vuole offrire tantissime versioni!comunque non credevo che arrivassero a una mini biposto tipo smart roadster con motore davanti......comunque io opterei per la soluzione targa....oppure una targa,una coupè a 2 posti e una spider.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per la SUV spero che metteranno alla grande l'accento sul fatto che e una 4x4 con una grande campagna pubblicitaria e sopratutto all estero.

Se non mi sbaglio non ci sono altre piccole 4x4 no? Se questo e il caso sarebbe anche da ribadirlo. Insomma communicare. E capitato troppe volte che la vera particolarità di un auto e rimasta quasi nascosta nella fase di promozione.

La 2 posti avrà un design molto differente?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..la sportiva anche se sara' la versione che arrivera' piu' tardi al mercato cioe' primi 2006 avra' una carrozzeria completamente diversa dalle altre versioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Guest Abarth03
la sportiva che motore avrà :?: ...un 1.1 turbo da 130cv :?:

NO!!! IL MOTORE DELLA BUGATTI VEYRON, DA 1100CV, PER L'OCCASIONE MONTATO IN POSIZIONE CENTRALE, ALLE SPALLE DEI POSTI ANTERIORI!!! :evil::evil::evil:

Per cui, data l'esclusività della versione, sarà omologata solo per due!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
la sportiva che motore avrà :?: ...un 1.1 turbo da 130cv :?:

NO!!! IL MOTORE DELLA BUGATTI VEYRON, DA 1100CV, PER L'OCCASIONE MONTATO IN POSIZIONE CENTRALE, ALLE SPALLE DEI POSTI ANTERIORI!!! :evil::evil::evil:

Per cui, data l'esclusività della versione, sarà omologata solo per due!!! :evil:

....ma è :shock::shock::!: impossibile... :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

dovrebbe costare 100 mila Euro!!!!!chi è quello che la compra?????

secondo me mi state prendendo in giro :D:x:roll: 8) :!: (COME AL SOLITO! :evil::!: ).....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...impossibile... :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

dovrebbe costare 100 mila Euro!!!!!chi è quello che la compra?????

secondo me mi state prendendo in giro :D:x:roll: 8) :!: (COME AL SOLITO! :evil::!: ).....

Dai che forse lo stiamo recuperando!!! :shock:

Se ci riesco, mi offrite da bere... 8) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma se la sportiva su base Panda sarà una biposto, allora dobbiamo immaginare qualcosa di nuovo...

Sarà una cc??? O sarà una piccola tp? Insomma, ci deve essere un motivo se a dimensioni maggiori corrispondono due posti in meno...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.