Vai al contenuto

Ma il commissario Rex...


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

...quando l'ha cambiata la 155??? :D

Forse col cambio di protagonista (non il cane)... ora ci ha una bella 166 prima serie nera con cerchiazzi a fori grandi...

Poco fa in una scena ha dato una bella aperta e si è sentito un bel rombo... 8-)

Che mamma Alfa ci abbia messo la mano? Quella 155 correva bene ma non era una gran pubblicità :-P

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

...quando l'ha cambiata la 155??? :D

Forse col cambio di protagonista (non il cane)... ora ci ha una bella 166 prima serie nera con cerchiazzi a fori grandi...

Poco fa in una scena ha dato una bella aperta e si è sentito un bel rombo... 8-)

Che mamma Alfa ci abbia messo la mano? Quella 155 correva bene ma non era una gran pubblicità :-P

Dopo la 155,avuta dal primo protagonista (ovviamente nn il cane) c'è stata una Rover serie400 sostituita dall'attuale 166 che se nn sbaglio dovrebbe essere una Super (nn so se 2.0 V6 TB o 3.0 V6 24v) con i cerchi da 16" a fori diamantati.Se ricordo bene,sarà sostituita nelle puntate successive da un'altra 166 sempre prima serie e nera ma 2.0 TS con gli stessi cerchi nn diamantati.

Cmq in REX,di auto italiane ce ne sono un bel po'.Ci sarà una 147 prima serie rossa (di una collega nonchè ragazza del protagonista) e poi ricordo anche una Y prima serie Elefantino Rosso e una Delta II HF Turbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in fatto di alfa il miglior telefilm era "un caso per 2".matula uno dei protagonisti ha avuto un bel 75 twin spark poi una 155 mi pare 2.5 v6 ed infine una bella 156 .l'alfa 75 2.0 T.s era veramente una gran macchina!pur essendo giovane ho un po di nostalgia..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in fatto di alfa il miglior telefilm era "un caso per 2".matula uno dei protagonisti ha avuto un bel 75 twin spark poi una 155 mi pare 2.5 v6 ed infine una bella 156 .l'alfa 75 2.0 T.s era veramente una gran macchina!pur essendo giovane ho un po di nostalgia..

Eheheh.....un caso per due è un telefilm alfista da sempre....il protagonista ha usato a lungo una Nuova Giulia Super, per poi passare (per pochi episodi) ad una Giulietta....quindi una parentesi con un'Audi 90 per poi tornare in casa Alfa con la già citata 75, quindi la 155 e la 156...:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.