Vai al contenuto

Idea rest o Idea Van...... o mulo di qualcos'altro?


Betha23

Messaggi Raccomandati:

la mia idea folle era che qualcuno ha preso la foto di un' Idea regolarmente targata e ci ha photoshoppato sopra la copertura in stile renault

i prototipi non sono mai targati regolarmente ma hanno la targa prova quadrata che sporge di solito dal portellone

Di certo non è una cammuffatura aggiunta "a mano".

Altrimenti saremmo di fronte ad un Michelangelo del Photoshop, che riesce ad inventarsi anche le giuste ombre sui bordi, i riflessi perfetti e le pieghe sul tessuto esattamente corrispondenti alle nervature della Idea.;)

Ma soprattutto un simile artista avrebbe apposto una targa prova o una qualsiasi cosa plausibile invece di buttarci su un rettangolo per coprirla.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semplice, ma geniale.

Come non averci pensato prima?

Mi sà che il mistero è svelato.;)

anche se il colore non l'ho mai visto su nessuna idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto proviene dai meandri del forum di Autohoje.....forum di un giornale automolistico del Portogallo....

e se vogliamo ipotizzare la tracciabilita' di questa foto ...basta fare 2+2..

Molti utenti frequenteranno anche dei forum brasiliani e quindi sta foto raffigura un test della IDEA x il mercato Brasilero....

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Non sarei sicuro sul fatto che posa essere il sostituto futuro (lo vedremo tra 2 o 3 anni) dell'attuale Doblò. Potrebbe anche essere, ma per esserne sicuro bisogna vedere se anche Peugeot e Citroen gireranno con qualche mulo.

Secondo me è troppo presto per vedere il mulo prototipo dell'erede di Doblò, che vedrà la luce, come già detto, tra 2 o 3 anni. Io penso possa essere sia il mulo del Doblò II (ricordatevi che nel 2003 le Fiat "199" giravano sotto le vesti delle Stilo 3 porte, mentre le Alfa "159" sotto le 156 leggermente ingrandite!), sia la posibile rivisitazione dell'Idea attuale, in pratica un restyling con l'aggiunta della versione 4x4 (prendendo spunto dalla concept car 5terre vista al salone di Ginevra 2004). Ricordo anche che Taurus, in occasione del Salone di Francoforte 2004 o del Salone di Ginevra 2005, disse che era anche possibile vedere una futura Lancia Musa a trazione integrale (in occasione della presentazione di quella concept car su base Musa presentata da un designer... non ricordo se Bertone o Pininfarina...).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungerei inoltre che il colore giallo del prototipo è straordinario. Con quel colore, persino la Punto II a 3 porte e la Stilo 3 porte facevano una porca figura. Queste sono le ultime due auto Fiat che possano ancora usufruire di questa bella tonalità.

Quanto mi piacerebbe vedere la Fiat "198" (sostituta di Stilo) e l'attuale rande Punto fornita tra gli optional di questo giallo!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.