Vai al contenuto
  • 0

30 € di Verde per 350 Km è un buon risultato?


nogravity

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ADORO il mio piccolo 1.2 8v.

Va ben che la Y è leggera, ma lo scatto e le riprese sono ottime per divertirsi il giusto nel traffico normale, anche con i rapporti lunghi.

Alla faccia delle fasature variabili :), pare un motore bivalente: lo si manda avanti in marcia alta con un filo di gas, o se si vuole si tirano le marce e ha un allungo corposo. Ed è parco in entrambe le condizioni (meglio nella prima :D).

Infatti, come dicevo scherzosamente, ho fatto un patto con mia mamma: lei usa la metà sotto del contagiri, io quella sopra :mrgreen:

Per definirlo in una parola: brillante ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dire che il 1.2 8v sia parco nei consumi… non mi sembra proprio il caso. Io con la mia Y faccio poco più di 10Km/l (90% strade collinari…).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dire che il 1.2 8v sia parco nei consumi… non mi sembra proprio il caso. Io con la mia Y faccio poco più di 10Km/l (90% strade collinari…).

10 km/l? qualcosa non va! ed è probabile che sia il tuo piede! nelle strade collinari, anche in salita,si riesce a tenere sempre la terza se non la quarta a volte, procedendo con poco acceleratore! i fire sono motori molto parchi, altrochè! ma bisogna capirli e saperli guidare.. poi ovviamente non escludo che ci sia qualche problema al tuo motore, ma fidati è molto più probabile che lo stile di guida sia errato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Certo che consumano proprio tante ste auto oggi...una panda 1100 15 km/litro non è affatto un buon consumo se si pensa ai tempi cosa riusciva a fare la uno senza nemmeno scomodare un fire.

Cmq con l'E4 mi sa che come consumi non bassi panda 1100 è in buona compagnia con altre piccole auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Certo che consumano proprio tante ste auto oggi...una panda 1100 15 km/litro non è affatto un buon consumo se si pensa ai tempi cosa riusciva a fare la uno senza nemmeno scomodare un fire.

Cmq con l'E4 mi sa che come consumi non bassi panda 1100 è in buona compagnia con altre piccole auto.

guarda che stiamo parlando di consumo URBANO, la panda è fra quelle che consumano di meno (e il possessore che ha dichiarato questo consumo dice anche che schiacciava spesso e volentieri).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 km/l? qualcosa non va! ed è probabile che sia il tuo piede! nelle strade collinari, anche in salita,si riesce a tenere sempre la terza se non la quarta a volte, procedendo con poco acceleratore! i fire sono motori molto parchi, altrochè! ma bisogna capirli e saperli guidare.. poi ovviamente non escludo che ci sia qualche problema al tuo motore, ma fidati è molto più probabile che lo stile di guida sia errato.

quoto...

da possessore del 1.2 8v su punto II sono più che soddisfatto sui consumi, infatti con 10 €, che non sono neanche 8 litri riesco a fare a volte anche più di 120 Km, e per di più 2/3 di strada sono su percorso cittadino ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.