Vai al contenuto

Fiat Stilo MY 2006 (facelift modello attuale)


picpus

Messaggi Raccomandati:

este_05171457_15180.jpg

Interni ed esterni rinnovati ma soprattutto con una nuova

versione in serie limitata della Multiwagon battezzata Uproad

Fiat Stilo MY 2006,

la media si rinnova

Fiat Auto scatenata. Saranno stati i buoni risultati raggiunti, ma fatto sta che dopo l'annuncio dell'Alfa Spider e della Alla 159 Sportwagon, ora è il turno della Stilo, che la casa torinese ripropone per il 2006 con interni ed esterni rinnovati ma soprattutto con una nuova versione in serie limitata della Multiwagon battezzata "Uproad".

Sul fronte del design esterno la nuova gamma 2006 della media del Lingotto si distingue per la calandra "Chrome-Shadow" che riprende lo stile dei modelli più recenti, per i cerchi in lega leggera da 16" e per le maniglie delle porte nello stesso colore della carrozzeria. Sulle versioni Multiwagon Dynamic è inoltre presente una modanatura sul portellone.

Cambia musica anche nella la scelta dei colori di carrozzeria, ampiamente rinnovata con l'introduzione di tonalità dai nomi strani: Nero Cattivo, Grigio Bel Tenebroso, Azzurro Gentile, Blu Magnetico e Sabbia.

All'interno fanno invece la loro comparsa nuovi rivestimenti e nuovi materiali, oltre che un trattamento inedito delle superfici, nuovi colori e tessuti delle sellerie "Inox" e "Castiglio" di migliore qualità. I quadranti degli strumenti sono a sfondo bianco, mentre le maniglie, la gemma sul cambio e le bocchette dell'aria sono verniciate di grigio. Le versioni GT, Racing e Uproad propongono la consolle centrale grigia.

Alcune novità anche per quanto riguarda la dotazione di serie e gli optional. Tutte le versioni Stilo Active, Dynamic e GT hanno di serie l'autoradio con lettore CD e 6 altoparlanti, mentre la 2.4 20v Abarth Selespeed non ha più il Connect Nav+ di serie, con conseguente riduzione del prezzo di listino. Fra gli optional debutta invece l'impianto vivavoce Bluetooth, che consente di effettuare telefonate con un telefono cellulare senza staccare le mani dal volante, senza fili e distrazioni, e il filtro anti-particolato, grazie al quale è possibile circolare anche in molte situazioni di blocco del traffico.

La ciliegina sulla torta è rappresentata infine dalla serie limitata Multiwagon "Uproad". I suoi elementi distintivi sono gli scudi di protezione integrati nei paraurti anteriore e posteriore, di colore contrastante, le ruote maggiorate con cerchi da 17 pollici e pneumatici larghi, l'assetto rialzato, le barre longitudinali satinate sul tetto. Due i colori di carrozzeria disponibili, entrambi metallizzati: Sabbia e Grigio Sofisticato.

All'interno, la "Uproad" offre invece nuovi colori per plancia e tessuti, inserti in tinta acciaio sulla plancia e sui pannelli porta, volante e pomello del cambio rivestiti di pelle. La vettura sarà disponibile con i propulsori 1.9 Multijet 120 CV e 1.9 Multijet 16v 150 CV.

da la Repubblica.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
Ormai la stilo 3-5 porte attuale è morta, da qualche mese in Italia (che è il suo primo mercato...) vende addirittura meno della "stupenda" come estetica e coetanea toyota corolla 2 volumi....detto tutto.

Tornando a un post di andreaB io qui in zona la prima stilo GT multjet l'ho vista circa un anno dopo dalla sua commercializzazione....a parte che dopo quella ne ho viste poche altre...ai tempi invece di bravo GT prima benza, poi td, poi jtd un pò se ne vedevano

Corolla "STUPENDA"??? Ma che è, ti sei bevuto il cervelo? O sei diventato all'improvviso cieco? Ma se la Corolla è una scopiazzatura della vecchia Audi A3? Vabbè che la Stilo non è originale, ma neanche la Corolla scherza!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Corolla "STUPENDA"??? Ma che è, ti sei bevuto il cervelo? O sei diventato all'improvviso cieco? Ma se la Corolla è una scopiazzatura della vecchia Audi A3? Vabbè che la Stilo non è originale, ma neanche la Corolla scherza!

guarda che ha messo stupenda fra virgolette...penso che intendesse il senso ironico

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Corolla "STUPENDA"??? Ma che è, ti sei bevuto il cervelo? O sei diventato all'improvviso cieco? Ma se la Corolla è una scopiazzatura della vecchia Audi A3? Vabbè che la Stilo non è originale, ma neanche la Corolla scherza!

Non volermene Giulio, ma che utilità ha riesumare vecchi topic senza portare nessun contributo utile?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Non volermene Giulio, ma che utilità ha riesumare vecchi topic senza portare nessun contributo utile?

Dopo una lunga assenza di 2 mesi a causa di problemi al computer e con quella maledetta e vigliacca Telecom Italia, torno sul forum e rileggo ciò che mi son perso e provo a dire la mia, anche se ciò riguarda settimane fa.

Scusa, ma a te dà fastidio? Se fosse così, allora non entrare neppure nel topic.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio, per farlo è consentito, ma capisci che a molti può dare fastidio, dato che i topic degli scoop se sono su è per dire qualcosa di nuovo ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Corolla "STUPENDA"??? Ma che è, ti sei bevuto il cervelo? O sei diventato all'improvviso cieco? Ma se la Corolla è una scopiazzatura della vecchia Audi A3? Vabbè che la Stilo non è originale, ma neanche la Corolla scherza!

"STUPENDA" fra virgolette....ho detto solo che in italia addirittura la non autoctona,non ci certo bella ,nè originale, nè nuova corolla 3-5 pt (come dici tu) vende più di stilo 3-5 porte....

Per il resto il topic si può anche chiudere hanno fatto un maquillage di stilo per ora publicità e campagne promozionali nuove a livello zero....bè abbiamo letto che a cassino la linea di stilo da marzo in poi sarà in ristrutturazione...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.