Vai al contenuto

ECCO LA VERA SORPRESA DI FRANCOFORTE


elias

E lei la vera regina, la più bella del salone?  

1 voto

  1. 1. E lei la vera regina, la più bella del salone?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono onesto, l'auto è molto bella, però il nome non mi convince..

Sarò controcorrente, ma io preferisco la Brera... cmq siamo livelli Brera 10 8cc 9.5 cioè.. non stiamo qua a disquisire troppo.. saranno tutte e 2 Alfa, anche se questa sarà TP transaxle e costerà 100.000€, mentre la Brera sarà 4x4 , avrà numeri maggiori e costerà da 50.000€ circa...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque la Brera l'ho vista dal vivo e vi giuro che c'e da rimanere a bocca aperta, di fatti sono rimasto in incanto per molto tempo a guardarla.

Le foto viste della Brera sono troppo conosciute e viste e riviste che si perde il piacere di aprezzarla. Dal vivo si puo solo stare zitti e ammirare.

Di fatti alla presentazione a Ginevra l'anno scorso non c'era una persona che ne parlava male..

Quest'ultima invece e un altro stile e il bello e che non si possono paragonare! Communque questa sportiva Evoluta e un capolavoro e spero che non si limiteranno ai soli 1000 esemplari.

Chissà quanto costerà...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Se solo AR decidesse di produrla...potrebbe metterla anche a 200.000 Euro e dovrebbe cacciare lo stesso i clienti dalle concessionarie.... 8)

...ma fare la fila per auto da 200.000 EURO non è realsitico...anche perche il povero concessionario farà fatica a comprarla per tenerla in salone. :lol::lol:

Credo che un'auto del genere invece porterà clienti a palate per la 147 e la 156, altro chè!!!

Velox, dopo la tua mail ho ridimensionato l'avatar ma mi sono accorto che avevamo scelto la stessa immagine, per cui ho ripiegato su un'altra inquadratura.

Comunque abbiamo buon gusto!

Non ci sono problemi, io uso adesso un monitor da 19", ma se qualcun altro usa un 15" (come io quando uso il pc di casa) diventa tutto illegibile, e sono in molti qui dentro con monitor non cinematografici.

Grazie comunque a nome di tutti per essere intervenuto.

ma chi ti ha detto che questa non è marciante???

io credo proprio che lo sia

Link al commento
Condividi su altri Social

A tutta l'aria di essero uno splendido modello pieno come la Kamal...si vede da molti particolari ad esempio i vetri non mi sembra che lo siano ma è una pelliccola rparticolare...cmq mai essere sicuri...aspettiamo Taurus per una conferma

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A tutta l'aria di essero uno splendido modello pieno come la Kamal...si vede da molti particolari ad esempio i vetri non mi sembra che lo siano ma è una pelliccola rparticolare...cmq mai essere sicuri...aspettiamo Taurus per una conferma

ma..... a me non sembrano foto quanto + che altro dei rendering.... quindi è normale che non si vedano gli interni

riguardo a taurus non credo si faccia vivo per il momento...... infatti tanto mi sono meravigliato della sua assenza questa mattina alkla presentazione della 8c.... quanto ho capito tutto questa sera alla notizia mserati-krukk

Link al commento
Condividi su altri Social

A tutta l'aria di essero uno splendido modello pieno come la Kamal...si vede da molti particolari ad esempio i vetri non mi sembra che lo siano ma è una pelliccola rparticolare...cmq mai essere sicuri...aspettiamo Taurus per una conferma

ma..... a me non sembrano foto quanto + che altro dei rendering.... quindi è normale che non si vedano gli interni

riguardo a taurus non credo si faccia vivo per il momento...... infatti tanto mi sono meravigliato della sua assenza questa mattina alkla presentazione della 8c.... quanto ho capito tutto questa sera alla notizia mserati-krukk

No sono foto...magari ritoccati e l'ambientazione è falsa ma sono foto.....un oò di occhio ce l'ho per queste cose..quelli di Fulvia invece si vede benissimo che sono rendering con ambientazioni.

Taurus sarà a Francoforte sicuramente...che bello essere la io ci sono stato nel 97-99 proprio nei giorni operatori..un salone eseagerato tanto è immenso

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No sono foto...magari ritoccati e l'ambientazione è falsa ma sono foto.....un oò di occhio ce l'ho per queste cose..quelli di Fulvia invece si vede benissimo che sono rendering con ambientazioni.

uhm... mica sono tanto convinto che si tratti di foto, prova a guardare quella sotto:

un raggio del cerchione anteriore sembra toccare il copertone, il grigio dei fari sembra innaturale, le cornici fra parabrezza, finestrini e lamiera non mi convincono...

però è anche vero che ci sono altri particolari molto veritieri come l'ombra dello specchietto sulla carrozzeria nelle altre immagini o la macchiettina marrone sulla gomma anteriore... boh, qualche argomento per convincermi?

86-2-2993.jpg

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.