Vai al contenuto

Vernice metallizzata su 159


walhalla

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

sabato ho partecipato al pellegrinaggio nei concessionari, come tutti, dove ho avuto modo di ammirare varie 159, Sportwagon, e Brera.

Cosi' ho potuto confrontare il colore pastello e quello metallizzato, con la seguente conclusione: la differenza e' minima.

Per distinguere il nero pastello da quello metallizzato ci vuole una lente d'ingrandimento e una luce forte puntata sulla carrozzeria.

Ne ho parlato con l'unico venditore competente che ho trovato: si lamentava pure lui. Mi ha detto di una nota ufficiale Alfa che parla di una "leggera metallizzazione" che lui usava per scusarsi con i clienti che non volevano pagare l'optional, visto che non pareva esserci.

Vi torna la cosa? La metallizzazione e' cosi' leggera che e' difficile da riconoscere? Perche' e' cosi'? Che vantaggio ho a prendere il nero metallizzato, allora?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vantaggio è per l'Alfa Romeo che oramai ha la pretesa di darti la macchina facendoti pagare qualsiasi vernice vuoi. Il nero l'han messo proprio per decenza.......... fregatene altamente della metallizzazione, stante che il pastello è oggi doppio strato e quindi protetto come il metallizzato, e la cifra iperbolica che chiedono per l'opzionale usala per farci qualcos'altro.

Manca un po' che ti daranno la macchina di serie senza vernice, color fondo.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.