Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più che altro è il design che non mi convince.... è un'accozzaglia di elementi poco integrati... poi magari ci vuole una visione di insieme, ma per ora non mi convince. Bellissima fuori invece con quei retrovisori tondi (definitivi?)

concordo sul fatto degli interni, per me fanno schifo da quello che si vede, almeno in questi assemblamenti fatti male, tipo volante nero e piantone bianco.

ma ogni elemento è staccato dal resto come stile... e è tutto orrendo

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro è il design che non mi convince.... è un'accozzaglia di elementi poco integrati... poi magari ci vuole una visione di insieme, ma per ora non mi convince. Bellissima fuori invece con quei retrovisori tondi (definitivi?)

Già... anche a me sembra troppo collage... :(

Non mi sembra che gli interni siano stati "disegnati"... ma semplicemente assemblati....... :(

Sotto questo punto di vista (con il beneficio del dubbio) non ci siamo proprio..... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']concordo sul fatto degli interni' date=' per me fanno schifo da quello che si vede, almeno in questi assemblamenti fatti male, tipo volante nero e piantone bianco.

ma ogni elemento è staccato dal resto come stile... e è tutto orrendo[/quote']

MArco è ovviamente una ccozzaglia di pezzi........ se ti vedi le immagini che erano circolate tempo fa c'erano gli interni con colorazioni decisamente omogenee..........

Personalmente protendo per il volante e strumentazione avorio...... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per la cifra... Per l'impostazione stilistica

Beh dopo che la GPunto ha avuto solo critiche negative sul quadro....... hanno deciso di ompegnarsi di più..... e con bravo hanno gia iniziato (anche se ha uan strumentazione che affatica tantissimo la vista con i numeri del tachimetro piu piccoli del contagiri!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Già... anche a me sembra troppo collage... :(

Non mi sembra che gli interni siano stati "disegnati"... ma semplicemente assemblati....... :(

Sotto questo punto di vista (con il beneficio del dubbio) non ci siamo proprio..... :(

Beh in quanto a forma, credo che sia oramai definitivo concordo anch'io sulla sensazione di collage e potrebbe far storcere qualche fighetto notare che la sua 500 ha più di mezza plancia è presa pari pari dalla Panda e ridipinta (speriamo in abbinamenti un pò meno osceni di questo), a parte questo non è male, sono altri punti che m'interessano di questa macchina. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

e vero ke il 22 esce il modellino in edicola???

cmq sta storia di Hong Kong mi pare un po strana...poi ki sa

dove l'hai lette 'sta cosa?no perchè io sono abbastanza esperto e informato dei modellini italiani edicolosi e non...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.