Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, non c'è un cassetto chiuso... ma chi ci lascia la radio dentro?? :-)

in compenso ci sono due mensole sotto plancia... sarebbe carino offrissero almeno come opzionale o di serie sulla Lounge un bracciolo centrale con eventualmente un piccolo vano... ci sarà? e soprattutto, ci sarebbe lo spazio?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se questa immagine e gia stata inserita communque la metto...

80088panda500122377losj5.jpg

Infine da quanto leggo su forum in francia tutti vanno pazzi per questa 500. Come ho letto prima dovrebbe essere una world car.. ;)

Non capisco pero perchè non era al salone...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me (o meglio per le mie abitudini) o il cassetto chiuso è immenso e ben conformato oppure molto meglio che ci sia un vano aperto, sfruttabile al massimo.

L'apoteosi era la vecchia Panda, con il mensolone che aveva più capienza del bagagliaio di una Aygo (:lol:) nel quale accumulavo cose di ogni genere.

Benissimo quindi le due tasche di 5oo, così come trovo azzeccatissima la posizione della porta USB del Blu&Me sul tunnel sotto il cambio: molto più accessibile di quella di GPunto(cassettino passeggero), ma anche più protetta e di minor intralcio di quella di Bravo (davanti al cambio).

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Non capisco pero perchè non era al salone...

La risposta sintetica e semplice è: perchè non potevano fare miracoli.

La macchina non è ancora pronta per il pubblico e non sarebbe servito a nulla (anzi sarebbe stato pure peggio) presentarla un altra volta in versione statica.

L'hanno mostrata con notevole (e insperabile) anticipo ed hanno potuto anche godere dell'attenzione totale della rete e dei Media, senza dover competere con le altre protagoniste del Salone.

80088panda500122377losj5.jpg

Le proporzioni sono leggermente sbagliate: hanno lasciato 5oo troppo grande e la cosa si nota dalla differenza di lunghezza che in realtà non c'è (solo 1 cm), dall'altezza troppo simile (5oo è in realtà 5 cm più bassa) e dalla posizione leggermente spostata della ruota posteriore.

Quello che però si può notare (anche incrociando i dati delle altre foto) è che la posizione lungtudinale dei sedili è prqaticamewnte la stessa: quindi spazio longitudinale analogo a Panda anche dietro e, supponendo solo 4 posti, abitabilità posteriore non troppo sacrificata.

Tra l'altro, nella foto dall'altro, si vede che non c'è alcuna cappelliera e i sedili finiscono a pochi cm dal lunotto.

Forse il vero "grande assente" sarà il bagagliaio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah forse hai ragione...ma anche se in versione statica tutta la stampa mondiale e le centinaia di migliai di visitatori l'avrebbero vista. Boh c'era anche la Bravo in anteprima è penso che tra questo fattore e quello che menzioni hanno deciso di non presentarla... tanto...il successo per quest auto è gia scritto ;)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, la nuova fiat 500 e' veramente bellissima, la trovo piu' che azzeccata, ho letto che alcuni si lamentavano del prezzo ma secondo voi vale la pena spendere 12.000 € per una smart o 18.000 € per una mini anziche' 10.000 o anche 12.000 per questa splendida vettura?

Mi chiedevo se nessuno di voi sapesse niente del nuovo fiat 500 store che sta per nascere a milano, ne sento parlare ma non so ne dove ne quando, pare sia una specie di Smart center tanto per intenderci.

Se qualcuno di voi sa qualcosa me lo puo' comunicare per favore?

Grazie a tutti e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.