Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stasera c'era parcheggiato un camion pieno di 500 iper camuffate bianche vicino a casa mia

Era pieno di gente e qualche coraggioso ha pure strappato un po di camuffatura :lol: il camionista chissà dov'era

L?ho vista dal vivo!Wow che emozione

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla Stampa dell'altro ieri Si ipotizzava un consistente aumento del prezzo base dal 10.000 a 12.000 euro, con posizionamento ben più alto della Panda.

Ma magari non faranno la base con zero accessori sotto la POP....cmq il problema secondo me è gpunto....ormai oltre agli 800 euro di rottamina fanno ben1800-2000 di sconto chissà con l'arrivo di 500....va bè che già ora i 3-4 di gpunto sono già a 5porte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla Stampa dell'altro ieri Si ipotizzava un consistente aumento del prezzo base dal 10.000 a 12.000 euro, con posizionamento ben più alto della Panda.

per me sarebbe un'ottima idea primo perchè si andrebbe a differenziare maggiormente dalla panda dandole un'immagine più esclusiva e sia perchè visto il successo che stà avendo ,di pubblico e di prenotazioni, nonostante il prezzo non conosciuto potrebbe risultare una mossa intelligente. In tal caso davvero la 500 diventerebbe la gallina dalle uova d'oro per fiat:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

per me sarebbe un'ottima idea primo perchè si andrebbe a differenziare maggiormente dalla panda dandole un'immagine più esclusiva e sia perchè visto il successo che stà avendo ,di pubblico e di prenotazioni, nonostante il prezzo non conosciuto potrebbe risultare una mossa intelligente. In tal caso davvero la 500 diventerebbe la gallina dalle uova d'oro per fiat:wink:

Le reazioni non erano esattamente queste, però. Se uno si chiama Montezemolo il tuo discorso ci sta tutto, per il consumatore sarebbe più... comodo, a parità di dotazione, pagare 2.000 euro in meno (ovvio). Peraltro Montezemolo in qualche modo sembra anticipare la "sorpresa" sul prezzo finale dicendo che la 500 è la macchina del segmento con la migliore qualità al mondo. Fra le righe : pagherete di più perchè vale di più.

Se teniamo conto che la 500 è un'operazione di marketing piuttosto che di innovazione di prodotto, rappresenta già una gallina dalle uova di platino.

Io penso, comunque, che le versioni "minimal" a 10.000 euro verranno dopo. Intanto i "fanatici" pagheranno il plus.... portandosi dietro magari qualche accessorio non strettamente indispensabile.

In quanto alla Gpunto è veramente fuori da ogni concorrenza. Chi ha famiglia non potrà rinunciare alla comodità ed alla versatilità della GPunto che, fra l'altro, sembra diventare ancora più bella ed elegante con il tempo che passa, in barba alle concorrenti anche più recenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

In quanto alla Gpunto è veramente fuori da ogni concorrenza. Chi ha famiglia non potrà rinunciare alla comodità ed alla versatilità della GPunto che, fra l'altro, sembra diventare ancora più bella ed elegante con il tempo che passa, in barba alle concorrenti anche più recenti.

Appunto per chi ha famiglia....ma c'è da dire che (a differenza di punto II) un discreto (non straordinario) successo fra i giovani l'ha avuto...con l'arrivo di 500 e poi junior appunto si dedicherà alla famiglia...e poi con gli sconti che fanno ora comincerà per compensazione a coprire anche la fascia bassa del segmento.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

12000 euro per un 1.2 allestimento lounge o sport potrebbe andare bene. 12000 euro per l'allestimento pop sarebbe un po' eccessivo.

12.000 sarà l'allestimento POP....mi pare ovvio...10.000 era il prezzo per la 1200 base senza su nulla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.