Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io invece trovo molto appropriato che l'abbiamo girato in questo modo. quasi quasi per dire: sono piccola ma me la vedo anke con i grandi. Se l'avessero girato in qualche posto isolato averebbe avuto più il touch di solitaria, intoccabile....le solite pubblicità. è invece questa è italiana e a noi italiani le strade piene piacciono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti! Non scrivo un post da non so quanto tempo, di solito leggo e basta ^_^ ma volevo condividere con voi che stamattina finalmente l'ho vista!

Sono andato al conce per comprare il filtro antipolline della mia Punto, ed ho chiesto al tipo dei ricambi "Per caso avete già la 500?" e lui "sì, ma la teniamo nascosta". Poi, dopo aver pagato, a sorpresa mi chiama e mi dice "Vieni con me.."

Beh, che dire...

S P E T T A C O L O ! ! ! La linea esterna è da brivido, è una delle poche auto che emozionano al solo guardarle.

Erano 4, di cui 3 rosse e 1 bianca ancora con l'involucro.

Sono salito pochi secondi su una 500 Sport rossa con gli interni neri, è veramente veramente bella.

Le prime impressioni: spazio per la testa ce n'è ma non esagerato, però c'è da tener presente che io sono alto 1,85 e la Sport aveva il tetto in vetro.

Buona l'abitabilità anteriore, almeno dal lato passeggero dove sono salito io, i posti posteriori sono piuttosto infossati, il tipo mi ha detto che sono più comodi di quelli della Panda.. ma a occhio mi sembra che lo spazio sia più o meno quello, forse un po' più scarso ad altezza spalle.

L'abitacolo è molto curato, solo il pomello del cambio non mi ha dato una buona impressione, nel senso che era nero opaco e dava l'impressione di essere "usato".. molto bello il tasto Sport sul tunnel centrale

Le plastiche hanno un aspetto migliore di quelle di Panda, non ho toccato il cruscotto per cui non saprei se l'impressione di morbidezza corrisponde a realtà.. il pannello porta è migliore di quello della GPunto. La visibilità posteriore è ottima, molto piacevole la sensazione di "guscio compatto" trasmessa dall'abitacolo. La portiera fa un bel "tump" quando viene chiusa. Lo stemma FIAT sul volante mi sembrava su fondo nero, ma forse era rosso molto scuro (il parabrezza era parzialmente coperto e lasciava passare poca luce).

Scusate il resoconto un po' confuso, ma ho avuto a disposizione solo pochi secondi.

PS: Rega, a me le macchine rosse non piacciono (Ferrari escluse) ma la 500 rossa è magnifica ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.