Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, mi sto riguardando il pdf della 500, e mi sa che mi sto infatuando... :)

Cavoli, la Lounge e la Sport hanno una dotazione davvero incredibile, anche se, di fronte a cotanto sforzo, risaltano i fendinebbia optional...

Ma già fantastico sulla configurazione di una 500 1,4 Sport...

Vedremo...:)

Meglio optional.... sono così brutti che fossero stati di serie sarei stato capace di strapparglieli a morsi :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho detto, per la Svizzera si dovrà aspettare gennaio... ma il 14 vengo in Italia (Verbania) che dite? Me la faranno provare sapendo che non sarò cliente? con la patente svizzera mi hanno detto che non ho bisogno di prendrere quella internazionale... Non voglio aspettare gennaio...... :cry:

:lol:

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena provato la nuova 500.

Devo dire che con la mia statura (1.85 e spalle larghe) ci sto veramente bene a parte il braccio sinistro abbastanza schiacciato alla portiera.

Ah, la 500 era bianca con la fantastica banda tricolore dal cofano fino al tetto. Mi potete dire che versione è quella?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, la 500 era bianca con la fantastica banda tricolore dal cofano fino al tetto. Mi potete dire che versione è quella?

La banda tricolore può montarla qualsiasi versione, quindi non possiamo capire che versione sia da quel particolare.

Ma dai dicci, come ti è sembrato l'interno, le finiture, i materiali?

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente stamattina son riuscito a vederla dal conce! Mi ha fatto un'ottima impressione dall'esterno, un pò meno (:|) gli interni: difficile pensare, dopo avere visto le plastiche, la plafoniera, ecc. che possa realmente competere con la Mini :(. Certo, costa sensibilmente meno e questo vuol dire tanto, però alcune scelte restano sempre Fiat-style :(:|:(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente stamattina son riuscito a vederla dal conce! Mi ha fatto un'ottima impressione dall'esterno, un pò meno (:|) gli interni: difficile pensare, dopo avere visto le plastiche, la plafoniera, ecc. che possa realmente competere con la Mini :(. Certo, costa sensibilmente meno e questo vuol dire tanto, però alcune scelte restano sempre Fiat-style :(:|:(

Che plafoniera ha?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena provato la nuova 500.

Devo dire che con la mia statura (1.85 e spalle larghe) ci sto veramente bene a parte il braccio sinistro abbastanza schiacciato alla portiera.

Ah, la 500 era bianca con la fantastica banda tricolore dal cofano fino al tetto. Mi potete dire che versione è quella?

aveva il tetto panoramico fisso?

se non era presente era sicuramente una sport.....

Link al commento
Condividi su altri Social

aveva il tetto panoramico fisso?

se non era presente era sicuramente una sport.....

Mi hai fatto notare una cosa...

Credevo la Sport avesse il tetto panoramico di serie, mentre è solo optional nella versione elettrica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.