Vai al contenuto

[Official Topic] Lancia Ypsilon Restyling


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 419
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche a me fa strani rumori... cerchi di sentire se i problemi sono dovuti allo sterzo cioè una specie di schricchiolio alle sospensioni quando giri lo sterzo grazie

allora...il mio amico mi ha detto ke ha avuto problemi alla sospensione (nn mi ha saputo dire + di tanto)...la makkina gli è già ritornata e va tutto ok...cmq piccola correzione: lui (capendone poco di makkine) si è sbagliato a dirmi ke era diesel. mi ha detto ke è benzina 1.2, quindi l'8 valvole...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi mi date un consiglio per gli interni?????cuio o vinaccia??????? la makkina sarà nera!!!! io andrei sul vinaccia x l'estetica, ma per la pulizia ecc ecc preferirei il cuio che è piu scuro??? ma si lava con facilità l'alcantara???? consigliatemi

NAPOLETANO doc

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi mi date un consiglio per gli interni?????cuio o vinaccia??????? la makkina sarà nera!!!! io andrei sul vinaccia x l'estetica, ma per la pulizia ecc ecc preferirei il cuio che è piu scuro??? ma si lava con facilità l'alcantara???? consigliatemi

Mmmhhh... devo dire che l'interno vinaccia mi sa tanto big babol... :? imho eh

Preferisco di gran lunga questo abbinamento...

nuovaimmagine1gx1.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.