Vai al contenuto

Lancia "Ypsilon" - È PIACIUTA SUBITO


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Partenza sprint per la nuova Lancia "Ypsilon". A sole cinque settimane dall'ingresso sul mercato, è già stato venduto il 50% della produzione prevista per il 2003.

lo ha annunciato al Salone di Francoforte il responsabile del marchio, Fabrizio Longo, secondo il quale sarebbero già stati ordinati 16 mila dei 32 mila esemplari che saranno costruiti quest'anno.

Per il 2004 l'obiettivo resta quello di consegnarne 96 mila unità, delle quali 72 mila in Italia. Longo ha pure precisato che il 40% della clientela è di nuova acquisizione per Lancia e che il 35% si è orientata verso il turbodiesel 1.3 "Multijet

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Simpatico lo slogan che ho trovato su Yahoo:

Nuova Ypsilon. Il vizio che ti mancava.

30060.gif

infatti è carino.....però è secondo me + bella azzurra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

ma a voi lo spot in tv, piace?

non era meglio quello di muccino con gassman jr. che si vedeva sul web? lo trovavo più raffinato e quindi appropriato alla piccola lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma a voi lo spot in tv, piace?

non era meglio quello di muccino con gassman jr. che si vedeva sul web? lo trovavo più raffinato e quindi appropriato alla piccola lancia.

...sì infatti in tv non mi piace molto....è troppo breve....è + bello quello della panda

Link al commento
Condividi su altri Social

ma a voi lo spot in tv, piace?

non era meglio quello di muccino con gassman jr. che si vedeva sul web? lo trovavo più raffinato e quindi appropriato alla piccola lancia.

...sì infatti in tv non mi piace molto....è troppo breve....è + bello quello della panda

...poi è addirittura squallida :? . Le pagine pubblicitarie sui giornali, sfondo bianco, foto e testi sparsi qua e là non sono minimaliste...fanno semplicemente schifo...lasciate che a dirvelo sia uno che di marketing e pubblicità ne sa qualcosa.

Comunque, sempre meglio azzeccare le macchine e lasciare dubbi sulle pubblicità che viceversa :lol::lol:

Per finire una notazione (senza polemiche):

Thesis punta all'understatement (175 - poi diventati MOLTI - cavalli e un cavaliere);

Ypsilon: "Il vizio che ti mancava", "Il piacere è tutto mio", edonismo a manetta.

Certo non si dà un'identità precisa al marchio Lancia, la relatà sta forse nel fatto che Ypsilon è considerata come un marchio a sè stante....così almeno mi hanno detto alcune fonti ben informate....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.