Vai al contenuto

Audi A4


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

AudiA5mule_2_560px.jpg

AudiA5mule_1_560px.jpg

AudiA5mule_3_560px.jpg

Underpinning the A4 is an all-new platform, undergoing hot weather tests beneath this prototype. Dubbed MLP for ‘modulare längsplattform’ (modular platform for longitudinally mounted engines), this matrix is highly flexible. Modules for electronics, axles, drivetrains and suspensions are all interchangeable, allowing Audi to customise the architecture for each model. Its dimensions and content are so flexible, the MLP can support the 2007 A5 coupe and cabriolet, next A6 and new A8. And by pooling its cars, Audi will get huge economies of scale.

autoscoop.be

Non venitemi a dire.. "Che fantasiaaaa ahhhh ma che cambia dal modello attuale!?!?!?!" perchè vi trucido.. è un MULETTO!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo è che se i PS sono abbastanza fedeli alla realtà, la nuova A4 avrà un design davvero grintoso ... quasi sul livello di 159!

Qualcuno sa se la avant verrà presentata in contemporanea? dopo ? quanto dopo?

i PS non ono mai fedeli ,hai notato che quando poi arriva la vettur vera e prorpia tutti riamngono delusi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio,

scusa la critica, però i tuoi post sono sempre uguali. Di qualsiasi auto si parli finisci sempre per fare una disamina molto soggettiva sulle auto del gruppo Fiat.

Mi ricordi molto quando ho fatto l'esame di maturità e avevo studiato solo Verga. Avevo deciso che qualunque fosse la domanda avrei sempre parlato di Verga...

Per carità, esiste la libertà di opinione, però stiamo parlando di Audi A4. Ti piace? Perchè, Non ti piace? ari-perchè.

Per concludere. Dire che il design Audi è sempre lo stesso è falso come prendere a riferimento la 159 che stilisticamente è un'evoluzione del design della 156...Ma fan tutti così.

Link al commento
Condividi su altri Social

PS belli e credo che siano vicini alla realtà (non che ci voglia molto) però spero non ripropongano il terzo finestrino laterale come nell' A6...appesantisce la linea

Link al commento
Condividi su altri Social

...spero non ripropongano il terzo finestrino laterale come nell' A6...appesantisce la linea

Piacciono molto anche a me, questi photoshop. :wink: Quanto al terzo finestrino laterale, devo dirti pero' che è un "marchio di fabbrica" su tutte le berline da quasi trent'anni, molto difficile quindi che venga eliminato.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè avrà anche un paio d'anni ma il photoshop rosso è spettacolare, il terzo finestrino posteriore è un marchio di fabbrica da sempre delle 3 volumi audi...quindi dai 35 anni che c'è audi :lol::lol:

Se la nuova a4 sarà cosi come esterni e avrà gli spendidi interni degli ultimi prototipi audi mi sa che nel D premiumm sarà lei la regina non più sr3.....escludo poi la nuova classe C con quella linea esterna da "vorrei essere una bmw ma non posso" che non dice nulla e purtroppo non da mini cls.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

A4 Berlina

1d47c5b18d4bbda7222608dc731c7a8a_1.jpg

6851d4eb33eab60680b0324e13c4816f_1.jpg

A4 Avant

5406c353fa9b8c3d7e003c1af599385e_1.jpg

A4 Sportback

ed952cd568422acef722f02bd1c1a07a_1.jpg

701365e544193f4f4d6aea950ed4da7b_1.jpg

autobild.de

Allora.. il photoshop della Berlina mi piace molto... Dell'Avant non posso dire molto dato che la parte piu importante (posteriore) non l'han fatta... la Sportback non mi piace e non mi sembra molto veritiera, l'avrei fatta 1 po piu simile alla Roadjet

Comunque Huckfeldt è molto bravo!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Conoscendo Audi mi sa che i ps non sono veritieri, io punto piuttosto su roadjet, mi sa che quella concept anticipa la A4 sia come frontale che trattamento della fiancata...ed infine credo che la A4 sportback sara' proprio la versione produzione di roadjet..

audi-roadjet.jpg

audiroadjet00005.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.