Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

no, aspetta.

da configuratore è 24,5 kili di euri, vuoi dirmi che un landi compreso a listino vale 2,5k€?? minchia che cresta che ci fate..

ecco, metti caso che ho un usato di due litri che vale 0 che voglio rottamare.

a quanto me la porto a casa? sempre che tu possa svelare i fondamentali delle policies d'oltralpe..:D:D

senza Landi il listino è 25.200 euro IPT compresa, considerando gli optional che mi hai chiesto.. con un usato di 2 litri che vale zero ti becchi uno sconto quasi doppio rispetto a chi non ha usato..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non esistono più le scontistiche ufficiali?

per esempio quando ho preso la Megane c'erano 2.000 euro di sconto fisso (senza distinzioni tra motori e allestimenti tra l'altro)

alcune auto hanno uno sconto fisso (Gpunto ad esempio), ma normalmente lo sconto è in percentuale sul prezzo di fornitura, e varia a seconda che ci sia una permuta, una rottamazione, o che non ci sia niente..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

senza Landi il listino è 25.200 euro IPT compresa, considerando gli optional che mi hai chiesto.. con un usato di 2 litri che vale zero ti becchi uno sconto quasi doppio rispetto a chi non ha usato..

da configuratore online sono 24.500 IPT esclusa..quindi 700 euro di IPT????? ma è sempre stato un furto di queste proporzioni??

Beh, mi mandi un MP con lo sconto che prenderei in conce e il conseguente prezzo a cui mi porterei a casa sta lagunza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.