Vai al contenuto

gente impazzita


Guest calmo

Messaggi Raccomandati:

c'è una cosa che accomuna il nostro paese a posti come la grecia, l'albania, l'ex jugoslavia, il sudamerica...

"mi oh, stavi guardando la mia tipa, ti ho visto da lontano..."

Ci sono i meridionali, e ci sono i terroni, a messina come a brescia... a milano come a cagliari...

Sono quelle scene che mi fanno vergognare di essere italiano e che in certi paesi vedi una volta su un milione di anni, da noi le vedi quotidianamente specialmente in certi luoghi.

Dovrebbero fare come con i caprioli...

...ma bene hai fatto a lasciar perdere, non ne vale la pena, questo è il risultato della cultura della furbizia e della prepotenza...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'unica cosa che potevi fare era prendere il numero di targa e fargli una bella denuncia, visto che c'è stato un contatto tra due veicoli (incidente) e lui è scappato avrebbe potuto avere delle brutte conseguenze per lui.

Tenere sempre cara e penna a portata quando si è in macchina.

Goditi il viaggio di nozze e non pensare agli specchietti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Hai fatto bene a lasciare stare. A volte verrebbe voglia di spaccare la faccia a certa gente, poi sentendo in giro scopri che esistono balordi che non avrebbero nessun problema a pestarti a sangue per una banalità.

Nel senso, tra persone civili una litigata è sempre possibile ovvio, ma credo che al massimo ci possa scappare qualche spintone o a limite un ceffone. Ma esiste gente che non avrebbe nessun problema a passarti sopra con l'auto.

Meglio lasciar perdere...gli eroi in genere fanno una brutta fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai fatto bene a lasciare stare. A volte verrebbe voglia di spaccare la faccia a certa gente, poi sentendo in giro scopri che esistono balordi che non avrebbero nessun problema a pestarti a sangue per una banalità.

Nel senso, tra persone civili una litigata è sempre possibile ovvio, ma credo che al massimo ci possa scappare qualche spintone o a limite un ceffone. Ma esiste gente che non avrebbe nessun problema a passarti sopra con l'auto.

Meglio lasciar perdere...gli eroi in genere fanno una brutta fine.

Quoto al 100%......

Oltretutto per una righetta....se non gliela faceva quel tizio gliela faceva qualcun'altro...meglio prenderla con filosofia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Tazio Nuvolari

pensa che a me si è affiancata al semaforo uno che mi ha tirato un pugno sullo specchietto solo perchè lo ho stretto un pò fermandomi al rosso (nota lo spazio c'era ed ero ancora nella mia corsia solo che ho dovuto avvicinarmi per colpa di una macchina parcheggiata male) e non ti dico le parole che mi ha detto !!, ci sono rimasto talmente male che al verde sono rimasto fermo all'incrocio.

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che a me si è affiancata al semaforo uno che mi ha tirato un pugno sullo specchietto solo perchè lo ho stretto un pò fermandomi al rosso (nota lo spazio c'era ed ero ancora nella mia corsia solo che ho dovuto avvicinarmi per colpa di una macchina parcheggiata male) e non ti dico le parole che mi ha detto !!, ci sono rimasto talmente male che al verde sono rimasto fermo all'incrocio.
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ho lasciato stare perchè ero in viaggio di nozze e poi nn mi handava di litigare. e poi anche perchè con questa gente è meglio lasciare stare..............................

mo mi trovo con lo specchio rigato, vabhè nn fa niente lo faccio riverniciare...........................

cmq nn ho fatto in tempo a prendere il numero di targa.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti ragazzi!!! vi devo raccontare uno spiacevole episodio ke mi è capitato a cagliari quest' estate!!

allora: visto ke mi sn sposato il 28 luglio io e mia mogli abbiamo deciso di fare come viaggio di nozze un bell' giro in italia ( isole e entroterra). ho lasciato parcheggiata la macchina davanti all' albergo dato ke era sprovvisto di parcheggi... ad un certo punto, mentre scaricavo, un incivile al volante di una mercedes classe e vecchio modello del 95 credo tutta tamarrata mi tocca lo specchietto sx facendomelo girare e provocando una bella strisciatura io subito lo fermo e gli dico: " gurada ke mi hai rigato lo specchietto!!" lui lo sapete ke mi risponde?:" embhè te l' ho solo migliorata, tu è quel cesso di 159". lui nel frattempo e scappato via e nn ho fatto in tempo a prendere il numero della targa.... secondo voi cosa avrei dovuto fare?????

Amico sei stato fortunato. A Cagliari con un quinto del traffico che ci potrebbe esser a Milano rischi il doppio che ti venga addosso qualcuno di brutto, e che poi se ne scappi, come è successo a un mio amico (Viaggiava nel quartiere Sant'Elia a bordo di una Lancia Dedra, modificata a gas. Sto tipo gli va addosso con una macchina rubata, il quale riparte e scappa. Il mio amico gli prende il numero di targa, denuncia e va dal suo avvocato. La storia finisce che il tipo di Sant'Elia si presenta dall'avvocato con minacce. L'avvocato scopre che è addiruttura un pregiudicato, instabile di mente e nullatenente. Morale e fine della storia: il mio amico s'è pagato i danni). Io sono nato e vivo in Sardegna, viaggio spesso, passo almeno il 50% all'anno della mia vita a Cagliari e ti posso dire che è una bella città, ha tanti aspetti positivi e tanti altri negativi. Uno di questi è il traffico, o per meglio dire, il modo di guidare di certa gente. Un mio consiglio è quello di evitare i quartieri brutti (Sant'Elia e certe vie di San Michele). Aggiungo cmq che è un problema di molte altre città, non solo Cagliari, sopratutto in certi quartieri di Milano e Napoli.

Sul discorso "159/classeE'95" è meglio che non dico nulla...offenderei qualche possessore di Mercedes vecchio stile. W la Sardegna e i Sardi, quelli veri. Un saluto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.