Vai al contenuto

[tmp] Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Vedo qualche incoerenza tra i Photoshop dell'anteriore e del posteriore...i cerchi sono diversi, innanzitutto; e poi il rapporto tra parte vetrata e lamiera relativo alla fiancata sembra differente, con linea di cintura più alta nella vista posteriore....

I cerchi sembrerebbero l'unica cosa diversa, con quelli presenti nell'immagine frontale molto più belli. Gli altri particolari a me sembrano identici in entrambi i photo shop, cambia solo la prospettiva.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare abbi anulla a che fare nè con il primo PS, nè con la foto del culone... mi sa che è un semlice fake...

Ma che stai dicendo? Combacia perfettamente sia con la foto che con il primo photoshop-rendering.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che stai dicendo? Combacia perfettamente sia con la foto che con il primo photoshop-rendering.

Quoto. Il lunotto è esattamente quello, così come le auto nei due ps fronte e retro è la stessa.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un qualcosa di spettacolare! Giuro che se non la produrrano così com'è non comprerò mai più auto italiane in vita mia.

mamma mia ,spero anch'io ,sai che menata che viene fuori qui su autopareri ....vedo già i soliti noti a rompere i maroni come per la BRERA

comunque ...termine appropriato "spettacolare"

Link al commento
Condividi su altri Social

questa non è una delta..è una magnifica granturismo, ma non è una delta. che vadano all'inferno...

e cm è una delta??

una semplice, anonima berlina

244_1032yWppGBc63cAJ.jpg

agile e compatta?? okok le dimensioni aumentano...ma quattro metri e mezzo sono un po' troppi...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è tutta diversa!! E' semplicemente il culo della Stilnovo... in comune ha a malapena la forma del vetro e lo spoilerino, per il resto, paraurti inesistente, bombatura eccessiva, non mi pare affatto uguale... e poi scusate ma se anche fossero dei renders ufficiosi, non trovate che dovrebbero avere gli stessi connotati? I cerchi in primis sono diversi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.