Inviato 7 Settembre 200619 anni fa Non c'è storia: con questa vinco per KO tecnico!!!!!!!!!!!!!!!! La Ssangyong Rodius!!!!!!!!!!! E' vera, non è un ps signori... :twisted:
Inviato 7 Settembre 200619 anni fa ma per questa no!! la serie 6 non puoi considerarla un mostro Un coupè 2+2 di 4.8 metri da più di 75.000 euro con un design così? E' anche peggio della serie 7 ...fa veramente SCHIFO
Inviato 7 Settembre 200619 anni fa Non c'è storia: con questa vinco per KO tecnico!!!!!!!!!!!!!!!!La Ssangyong Rodius!!!!!!!!!!! E' vera' date=' non è un ps signori... :twisted: [img']http://www.carpages.co.uk/ssangyong/ssangyong_images/ssangyong_rodius_side_25_09_05.jpg non vale usare il jolly ....questa fa proprio schifo......impossibile batterla
Inviato 7 Settembre 200619 anni fa Ecco qua due INSULTI al bel design...... Ma dai... Magari c'avessi 'sto "insulto" giù in garage... magari con un Motore con la ///M...
Inviato 7 Settembre 200619 anni fa Non c'è storia: con questa vinco per KO tecnico!!!!!!!!!!!!!!!!La Ssangyong Rodius!!!!!!!!!!! E' vera' date=' non è un ps signori... :twisted: [/quote'] sei sicuro? e la versione bicolore dove me la lasci ***Ale***
Inviato 7 Settembre 200619 anni fa Autore La Rodius?? ma nn è niente in confronto a questa ... Pontiac AZTEK! Buona per nn far piu prendere il latte ai bimbi News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 7 Settembre 200619 anni fa (8) La Kia di cui parlavo è la Clarus e sinceramente neanche io mi ricordavo dell'esistenza della berlina infatti credevo esistesse solo sw... Non conoscendola non posso dire niente. O almeno posso dire soltanto che son felice di averla rimossa dalla mia mente! Grazie ... mi hai riportato alla mente ricordi spaventosi che pensavo di aver rimosso: Kia Shuma Ce l'aveva un mio vicino di casa, proprio così, bianca. Bella vero? Bene pensate di aver tamponato qualcuno e di averla riparata in modo permanenente con dello scotch da pacchi, quello largo marrone... bell'immagine vero? Io dovevo sorbirmela tutte le mattine quando uscivo e la sera quando tornavo visto che la parcheggiava sempre praticamente davanti al cancello di casa mia! Pensate di farvi riaccompagnare a casa da una ragazza e sentirvi chiedere.... ma è la tua macchina quella? Menomale che un paio d'anni fa l'ha sostituita con una fiammante kia rio azzurrina Ahhh però, che vicino di casa di buon guisto che ho!!! ***Ale***
Inviato 7 Settembre 200619 anni fa Autore E tu con la Shuma mi hai fatto pensare alla Kia Pride... disponibile anche nella spaziosissima versione station wagon! News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 7 Settembre 200619 anni fa La Hyundai XG300 dove la mettete? Questa ha il record (negativo), di vendite. Credo 1 in un anno. https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"