Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

ki sono gli altri 2??:shock::shock::shock:

Il registro è anonimo... 8-)

Comunque rimane il fatto che Zencar non si è più fatto vivo per dirci di averla ritirata.

L'avrà già ritirata? Si? No? aveva promesso foto...mai arrivate.

Stessa cosa per il "secondo", che dichiarò che il babbo l'aveva presa... ma la puzza di troll si sentiva lontano un miglio. Infatti la consegna, stando a lui, doveva essere per fine novembre...e dopo l'annuncio non si è più saputo nulla.

Per il terzo.. forse mi sballlllio. Happy

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora con sto Zencar?!?!? :roll:

Ma non esisteeeeeee!!!!!!!! E' una sbanfa! Sarà un liceale coi brufoli e vita sociale zero....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ki sono gli altri 2??:shock::shock::shock:

Io oltre Zencar dicevo di quell'altro chi cui si parla dopo (e non mi ricordo il nik).

Ovviamente di loro non si se sia vero o meno.

La mano sul fuoco la metto per i 5 che conosco, va beh anche per Marchionne. ;)

Ax, tra poche ore me ne vò a sciare, pero il prossimo fine settimana sarò a MI, ci si potrebbe vedere. ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, addirittura 3 qui tra di noi??

Uno era quello che aveva tutte le macchine del mondo nel garage e aspettava che al padre portassero la 8C se ben ricordo ma giravano scommesse sul "troll"!:mrgreen:

Cmq vi comunico ufficialmente che dopo le 6 del 2007 a febbraio sono state targate in Italia altre 2 8C (e con Pomigliano chiusa fanno anche una bella percentuale delle immatricolazioni Alfa di febbraio... Che tristezza sto mese! :-().

Siamo a quota 8 con targa Italiana...

Sono tra noi... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.