Vai al contenuto

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)


Messaggi Raccomandati:

Da quanto mi hanno detto a Spartamburg sarà una specie di MB-R però + sportiveggiante ed allo stesso tempo + tempo libero.

Diciamo la nicchia in cui dovrebbe infilarsi il suv Alfa di cui si sta parlando altrove, solo che sarà un po' + grande (il BMW) perchè mi sa che puntano a misure tipo Q7.

Sicuramente un altro buon successo commerciale che dimostra quanto a monaco si stiano sempre + emancipando dal concetto provinciale di strategie commericali e prodotto che abbiamo in italia. Loro adesso puntano a vendere prima nel mercato + ricco, il successo arriverà poi anche se in numeri minori anche in europa...

E' la strategia commerciale che ti permette di mantenerti all'avanguardia tecnicamente, perchè ti permette di avere risorse per sostenere qualsiasi mercato/nicchia/canale anche nei momenti meno favorevoli, e ti permette di sviluppare una gamma che può coprire tutte le esigenze dei vari mercati...

...e vendi d+, e puoi migliorare sempre + i prodotti, e l'immagine migliora, così vendi ancora d+, etc etc etc...Ecco il circolo virtuoso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Maaa.. è impressione mia o di Classe R non se ne vedono? Almeno qua a palermo mai vista una.

Siciliani, popolo dalla cultura millenaria e dal gusto evoluto. ;)

A Bergamo ho avuto la raccapricciante esperienza di incrociare una classe R attrezzata... come Auto Medica! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

A Bergamo ho avuto la raccapricciante esperienza di incrociare una classe R attrezzata... come Auto Medica! :?

cosa???:shock:...............vabbè almeno hanno capito qual'è il senso vero di quell'auto:lol:............vi è mai capitatto di vederne una nera e con i vetri oscurati?.............ammetto di averlo scambiato più volte per un carro funebre:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate! L'alettoncino fatto col meccano :mrgreen:

Solo che non è un alettoncino.

Per come è inclinato funziona come un ala portante, che solleva la macchina da terra. Magari per simulare l'aerodinamica senza coda finta.

Però potrebbe trattarsi anche soltanto di un pannello con qualche utilità: sembra addirittura un pannello fotovoltaico. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo che non è un alettoncino.

Per come è inclinato funziona come un ala portante, che solleva la macchina da terra. Magari per simulare l'aerodinamica senza coda finta.

Però potrebbe trattarsi anche soltanto di un pannello con qualche utilità: sembra addirittura un pannello fotovoltaico. :lol:

è una macchina ad energia solare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo che non è un alettoncino.

Per come è inclinato funziona come un ala portante, che solleva la macchina da terra. Magari per simulare l'aerodinamica senza coda finta.

Però potrebbe trattarsi anche soltanto di un pannello con qualche utilità: sembra addirittura un pannello fotovoltaico. :lol:

Piu semplicemente avran pensato :

"Mettiamo un po di uova nei sedili posteriori, quelle che si rompono durante il giro le facciamo friggere lissù" :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.