Vai al contenuto

Audi Q7 3.6 FSI


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

audi_q7_3.6_fsi_1960.jpg

L’espansione della gamma della nuova Audi Q7 continua. A pochi giorni dall’annuncio dell’incredibile V12 TDI da 500 cavalli, si torna a parlare di motori “umani” con un benzina V6 di ultima generazione a iniezione diretta FSI. Si tratta di un 3.6 litri in grado di erogare 280 cavalli a 6.200 giri per 360 Nm di coppia.

Le prestazioni della nuova Q7 3.6 FSI sono buone, soprattutto se si considera la mole che deve spostare questo motore: 8,5 secondi di tempo per accelerare da 0 a 100 km/h e 225 km/h di velocità massima (che salgono a 230 se si richiede il pacchetto areodinamico).

I dati relativi al consumo di carburante non sono stati divulgati mentre le vendite inizieranno all’inizio del prossimo anno.

omniauto.it

Si sono vergognati anche loro? :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia..umano un tre litri e sei!?!?

allora i due litri oggi che sono, dei motori da segmento a?!?!

improponibile la cosa, davvero..si è perso il senso della misura..

una domanda: ma dove cavolo li recuperano tutti sti motori? adesso questo 3.6 da dove salta fuori?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di osservare che quando compri un veicolo come questo, te ne dovresti fregare altamente dei consumi... :roll:

Tra l'altro, mi sa che la Q7 vende non poco, nella mia provincia. Almeno una volta al mese vedo sempre una bisarca scaricarne qualcuna davanti ad una concessionaria Audi in Corso Allamano, a Grugliasco... :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia..umano un tre litri e sei!?!?

allora i due litri oggi che sono, dei motori da segmento a?!?!

improponibile la cosa, davvero..si è perso il senso della misura..

una domanda: ma dove cavolo li recuperano tutti sti motori? adesso questo 3.6 da dove salta fuori?

Dal 3.2 :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di osservare che quando compri un veicolo come questo, te ne dovresti fregare altamente dei consumi... :roll:

Tra l'altro, mi sa che la Q7 vende non poco, nella mia provincia. Almeno una volta al mese vedo sempre una bisarca scaricarne qualcuna davanti ad una concessionaria Audi in Corso Allamano, a Grugliasco... :?

Beh, sinceramente non è solo questione di soldi, quando si parla di consumi. Il discorso si allarga sull'inquinamento e sul risparmio energetico e questi bestioni non aiutano certo

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm..quindi deriva dal solito 3.2 della golf??

non sono d'accordo sull'affermazione che chi compra auto simili non bada ai consumi..NON ESISTE!

se io compro una macchina X che è in competizione con Y, facendo i conti della serva, se costano più o meno uguali ed una fa i 3 e l'altra fa i 6, non vedo perché dovrei regalare dei quattrini al benzinaio!

il consumo fa SEMPRE parte della scelta di acquisto o meno di un'auto..chiaramente escluderei mega ultra iper sportive..con questa devi andarci in giro ogni giorno, mica usarla la domenica!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.