Vai al contenuto

159 Linea Accessori


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

minchia ho canato... :oops:

siii, scusa ste, era kit zender...ho problemucci di memoria...

...

Hai detto bene KIT zender :lol::lol: cmq ti ripeto per andare sulla linea accessori alfa deve essere approvato dal cs alfa....se per caso strano il design non è quello del cs alfa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

apparte il primo scopiazzato dallo style 127 csl mi piace solo l'ultimo a destra...ribadisco che quello di centro mi pare un arma segreta di goldrake...

csl_front_wheel.sized.jpg

dai non c'entra nulla con la vostra..in primis per architettura quella e' doppia....quella di BMW invece no e' convenzionale....piuttosto mi sembra un cerchio italiano classico con stella a 5 punte a doppie razze raddoppiato pure...e questo e' il concetto anche degli stilisti che l'hanno fatto...ora se per te assomiglia un po e' per caso e ripeto che l'architettura tipologia e' diversa rispetto al vostro style 127 csl..che onestamente mi pare superato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Scusami. :cry:

nuca scusa...dovevo essere più specifico...ma da 156 in poi, credo tu faccia fatica a contraddirmi...

le minigonne di 156 erano molto eleganti...idem per 147...le versioni gta idem...

per questo sono sicuro che il vero assetto alfa, con le varie appendici, comparirà sulle Ti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Orendo sto kit!!!!!!! Che skifo! :D Ma che si sono fumati prima di deliberarlo?

Belli i cerchi....... soprattutto quelli da 17"!

Interessantissima la nuova lista degli accessori..... c'è anche il tetto apribile Lungo :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

nuca scusa...dovevo essere più specifico...ma da 156 in poi, credo tu faccia fatica a contraddirmi...

le minigonne di 156 erano molto eleganti...idem per 147...le versioni gta idem...

per questo sono sicuro che il vero assetto alfa, con le varie appendici, comparirà sulle Ti...

Ricordo ancora i commenti che sentii alla presentazione della 156 e non erano certo per lodare l'eleganza il più bello fù: "quella targa posizionata lì, fà tanto pappone mobile".Un pò meglio con la 147, ma onestamente tutta stà eleganza nessuno l'ha mai vista nelle Alfa odierne.

Comunque non vorrei mandare in flame questa discussione, per cui invito Meg o chi per altro a rispondermi in pvt.

E tornando IT che schifo questo kit. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Orendo sto kit!!!!!!! Che skifo! :D Ma che si sono fumati prima di deliberarlo?

Belli i cerchi....... soprattutto quelli da 17"!

Interessantissima la nuova lista degli accessori..... c'è anche il tetto apribile Lungo :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.