Vai al contenuto

159 Linea Accessori


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

kit zenden...un po' troppo tamarro in effetti...

per fortuna le versioni Ti sono state studiate da alfa e non da qualche tuner del menga...non capisco perchè se uno vuole le minigonne, deve comprarsi ste robe qui...bah...

cerchioni bellissimi invece...

ah...tra gli accessori per il 2007 sono subentrati anche le modanature in legno, l'alu-look pack(?), il wooden pack, il pacchetto shumacher(???), e pure il convergence(nuovo mega navigatore...) c'è pure l'assetto sportivo...

chissà l'effettiva entrata in listino però...

Link al commento
Condividi su altri Social

kit zenden...un po' troppo tamarro in effetti...

per fortuna le versioni Ti sono state studiate da alfa e non da qualche tuner del menga......

Le TI quando arrivano?....cmq di soliti i kit sono prodotti da zender (o altra azienda che conosco bene..... :lol::lol: ) ma il design o è direttamente al 100% del cs alfa oppure se non lo è (casi rari) deve essere vagliato dal CS alfa visto che sono accessori ufficiali alfa, cmq stavolta se è così mi pare che il cs alfa si è preso una svista :lol: per approvare un kit simile...in particolare quelle minigonne :cry: :cry:

Complimenti alla scelta di 159 sw, più pratica e secondo me anche più di buon gusto che brera.....e poi se c'è la tt :lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

apparte il primo scopiazzato dallo style 127 csl mi piace solo l'ultimo a destra...ribadisco che quello di centro mi pare un arma segreta di goldrake...

csl_front_wheel.sized.jpg

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Kit orribili sono d'accordo, si salva un po sul SW ma non sono propio il massimo...

Bellissimi i cerchi, quelli da 18' ricordano la 8C e i primi da 17' sono bellissimi, avrebbero datto tantissimo in 19'...

Quelli da 19' sono bellissimi pure.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

apparte il primo scopiazzato dallo style 127 csl mi piace solo l'ultimo a destra...ribadisco che quello di centro mi pare un arma segreta di goldrake...

infatti la 59, con quei cerchi da 18, si trasforma in un razzo-missile... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

apparte il primo scopiazzato dallo style 127 csl mi piace solo l'ultimo a destra...ribadisco che quello di centro mi pare un arma segreta di goldrake...

infatti la 59, con quei cerchi da 18, si trasforma in un razzo-missile... :lol:

:shock::shock::shock::shock: ora ho capito.... :lol::lol::lol::lol:

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Le TI quando arrivano?....cmq di soliti i kit sono prodotti da zender (o altra azienda che conosco bene..... :lol::lol: ) ma il design o è direttamente al 100% del cs alfa oppure se non lo è (casi rari) deve essere vagliato dal CS alfa visto che sono accessori ufficiali alfa, cmq stavolta se è così mi pare che il cs alfa si è preso una svista :lol: per approvare un kit simile...in particolare quelle minigonne :cry: :cry:

Complimenti alla scelta di 159 sw, più pratica e secondo me anche più di buon gusto che brera.....e poi se c'è la tt :lol:

minchia ho canato... :oops:

siii, scusa ste, era kit zender...ho problemucci di memoria...

cmq è tarro e fa un po' schifo sto coso...e sì che alfa è sempre stata capace di abbinare l'impronta sportiva all'eleganza...sto coso qua,mi pare una caduta di stile...non capisco perchè non se lo sia studiato il cs il kit..bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.