Vai al contenuto
  • 0

ho accartocciato la 147 :-)


fxtech

Domanda

allora ,urto quasi frontale contro un palo a velocita sostenuta, la macchina si è comportata bene , ne io ne mia moglie ci siamo fatti nulla , gli airbag sono esplosi , devo dire che rispetto alle foto dei crash test la macchina ha retto

mi stavo chiedendo qualcuno puo darmi i prezzi di queste parti ?

147 serie 2005

fianchetto sinistro , cofano , paraurti (montero quello della 2007) , traversa anteriore sinistra , lamierato portiera sinistro , faro sinistro , parabrezza ,la meccanica parrebbe ok , qualcuno ha idea di quanto potrebbero chiedermi

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
allora ,urto quasi frontale contro un palo a velocita sostenuta, la macchina si è comportata bene , ne io ne mia moglie ci siamo fatti nulla , gli airbag sono esplosi , devo dire che rispetto alle foto dei crash test la macchina ha retto

mi stavo chiedendo qualcuno puo darmi i prezzi di queste parti ?

147 serie 2005

fianchetto sinistro , cofano , paraurti (montero quello della 2007) , traversa anteriore sinistra , lamierato portiera sinistro , faro sinistro , parabrezza ,la meccanica parrebbe ok , qualcuno ha idea di quanto potrebbero chiedermi

allora innanzitutto sono contento che sia tu che tua moglie state bene...............poi per il comportamento della 147 negli urti molte volte si è parlato di un miglioramento sopratutto dopo il rest. del 2005, teoricamente la macchina dovrebbe comportarsi meglio rispetto al crash-test del 2001...............per i prezzi non posso esserti di aiuto mi spiace :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per fortuna che tu e tua moglie siete rimasti illesi, per quanto riguarda la 147, devi mettere in conto anche il ripristino degli AirBag, operazione che mi pare non proprio economica e soprattutto verificare la condizione di motore e parti di telaio danneggiate.Credo che tutte queste riparazioni ti verranno a costare almeno un 2/3€ K euro, ottimisticamente parlando.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per fortuna che tu e tua moglie siete rimasti illesi, per quanto riguarda la 147, devi mettere in conto anche il ripristino degli AirBag, operazione che mi pare non proprio economica e soprattutto verificare la condizione di motore e parti di telaio danneggiate.Credo che tutte queste riparazioni ti verranno a costare almeno un 2/3€ K euro, ottimisticamente parlando.

troppo ottimista, difficile giudicare senza le foto ma onestamente credo si possa parlare di 6000 , 8000 mila euro ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il telaio ha retto , non ci sono deformazioni di sorta oltre il fianchetto sinistro , nel sul tetto ne sulla fiancata , non sono state coinvolte nessuna delle due strutture longitudinali , la meccanica è ok , le ruote sono sterzani e in convergenza e in campanatura ad occhio, ho deciso che visto che devo cambiare il frontale faccio che montare quello della my07

l' airbag ha distrutto il vetro :-(

cmq come giustamente sottolineato da tutto il mio primo interesse è stato alla saluta di mia moglie..

..nota di demerito a tutti gli sciacalli che sono accorsi sul posto , ho contato 5 carri attrezzi e due coglioni che mi hanno proposto 5000 mila euro per comprarmi la macchina

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
allora ,urto quasi frontale contro un palo a velocita sostenuta, la macchina si è comportata bene , ne io ne mia moglie ci siamo fatti nulla , gli airbag sono esplosi , devo dire che rispetto alle foto dei crash test la macchina ha retto

mi stavo chiedendo qualcuno puo darmi i prezzi di queste parti ?

147 serie 2005

fianchetto sinistro , cofano , paraurti (montero quello della 2007) , traversa anteriore sinistra , lamierato portiera sinistro , faro sinistro , parabrezza ,la meccanica parrebbe ok , qualcuno ha idea di quanto potrebbero chiedermi

fffffff

mamma mia !!!

sto sudando freddo ..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche io ! colpa di quel maledetto palo che mi ha attraversato la strada !

cmq è successo che ero a sinistra in una corsia dove in teroria si puo solo svoltare verso sinistra , strada ad Y e che non continua dritta , ma non è segnalata in alcun modo (per terra c'è la freccia dritta) a destra avevo un auto quindi mi sono trovato di colpo un palo a fine corsia davanti, la macchina ha rimbalzato contro il palo sollevando il psoteriore e ricadendo orientata diversamente , ma come detto prima , i danni paiono non proporzionali all' urto , sono tutto sommato "contento"

purtroppo non posso postare foto , l'auto è ricoverata presso la carrozzeria , lunedi ne faro quasi di sicuro

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visto che non vi siete fatti niente si può scherzare: cosa stavate facendo tu e tua moglie...?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Visto che non vi siete fatti niente si può scherzare: cosa stavate facendo tu e tua moglie...?

:lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque ho visto la faccina che ride nel titolo... son contento che tu l'abbia presa bene... io pure se non mi fossi fatto niente ora starei incazzato come una biscia...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque ho visto la faccina che ride nel titolo... son contento che tu l'abbia presa bene... io pure se non mi fossi fatto niente ora starei incazzato come una biscia...

l'avevo notato ank'io la faccina.....bè x fortuna non è successo nula di grave a voi 2......e x fotuna ke l'hai presa con umorismo.....se fosse capitato a me (sgrat sgrat sgrat) altro ke accorciatura :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.