Vai al contenuto

GP del Brasile 2006, ciao Michael!


poppy84

Messaggi Raccomandati:

Guarda che mi riferivo al tuo ultimo post su Alonso. Rimarrà insopportabile a vita, non preoccuparti.

.....Ripeto stesse cose dette fino alla fine del campionato 95 su un certo tedesco che poi ha vinto giusto "qualche" gara sulla ferrari :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per molte persone Schumacher è rimasto insopportabile anche sulla Ferrari; ne conosco tanti di tifosi ferraristi che non lo possono vedere. Tu devi vivere veramente in un mondo parallelo: secondo me ti senti accerchiato da anti-esterofili e vieni a sfogarti su Autopareri. (Ci ho preso vero? ;-))))

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pe Tu devi vivere veramente in un mondo parallelo: secondo me ti senti accerchiato da anti-esterofili e vieni a sfogarti su Autopareri. (Ci ho preso vero? ;-))))

Ma in zona qui di antiesterofoli non esistono....anzi c'è gente che vorrebbe passare sotto la svizzera figurati....anzi il mondo parallelo a me pare molto volte quello di autopareri...... :lol::lol::lol: e non mi sto riferendo alla F1.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Schumacher ha dimostrato ch'è il padrone della F1 fino al ' ultino giro .

Pochi piloti hanno stati motivati come lui al"ultimo Gp , basta di vedere chè Culonso ha guidato solo per marcare il punto per ottenire il titolo .

Ma per il spagnolo,2007 sarà molto più dure per lui visto le prestazione della frecce d'argento in 2006 , senza dimenticare chè Mc Laren ha perso Adrian Newey , uno dei grande ingeniere della formula 1 .

Bravo Schumi,bravo Massa e comunque bravo la Rossa.

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

io tifo ferrari sin da quando son nato.La differenza tra ferrarie renault,è che le rosse sopravviveranno all'addio di Schumi,le francesi torneranno nell ombra dopo che Alonso (che comunque uan buona dose di fortuna l'ha avuta) li avrà lasciati.Le legegnde restano,i fuochi di pagli si spengon presto.Addio Michael,grazie di tutto.Non ti ho mai amato troppo,ma eri il migliore senza dubbio.

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

anche oggi ,se non ci fosse stata la Ferrari non ci sarebbe stata la F1 ..

anche se ha vinto tutto la Renault ,la Ferrari ha dato grande spettacolo

sia con la suan superiorità tecnica con la vittoria di Massa

sia con il suo grande campione Shummy ...

è bello essere ferraristi ,peccato per chi non tiene alla Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissima Ferrari !!!

GRANDISSIMO SCHUMI !!!

Che spettacolo, che sorpassi, che tutto quello che volete, ma oggi, la Ferrari e Schumi hanno fatto una gara da incorniciare...

FENOMENALI !!!

La Renault, Alonso, ma hanno partecipato a questo GP, boh...

Veramente, oggi, Schumi e la Ferrari hanno offerto un gran spettacolo e un gran regalo.

E per finire :

GRAZIE SCHUMI e grazie Ferrari che hanno saputo fare spettacolo.

Aspettando il 2007 con Massa e Kimi... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

GRAZIE MICHAEL!!!!!!!!!!

Forse è stato un bene che non abbia vinto questo campionato e che abbia avuto tutti questi inconvenienti................tutto questo l'ha reso più simpatico agli occhi di tutti :D:D:D

Cmq grandissima gara di Massa e strepitosa gara di Maichael.............e grande ferrari!!!

Con culonso c'è la sbrigheremo l'anno prossimo :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

CARI AMICI !!!!

IERI HO VISSUTO UNA GIORNATA CHE VORREI PARAGONARE A QUELLA TRA VILLENEUVE ED ARNOUX A DIGIONE ANNI FA' ...........SE LA FERRARI E' LA LEGGENDA DELLA FORMULA UNO..... SCHUMI E' IL SUO PROFETA.............

VI CONFESSO CHE AVEVO I LACRIMONI AGLI OCCHI E SONO FELICE DI AVER VISSUTO DA TIFOSO FERRARISTA 1O ANNI DI SUBLIME ESSENZA DELLO SPORT AUTOMOBILISTICO.

G R A Z I E M I C H A E L

GRAZIE DI TUTTO QUELLO CHE HAI SAPUTO DARE ALLA FERRARI ED ALLA FORMULA 1, GRAZIE DELLA TUA UMILTA' CHE HAI DIMOSTRATO NEI MOMENTI DIFFICILI QUANDO GIA' AVEVI 2 CAMPIONATI DEL MONO IN TASCA, GRAZIE ..............

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci tengo a sottolineare per l'ultima volta la classe nell'accettare la sconfitta (ingiusta) di Schumi e della Ferrari nei due mondiali . A Montecarlo e a Monza ci sono state due sanzioni ingiuste rispettivamente a Schumi e Alonso e tutti conosciamo la differenza delle rispettive reazioni. Ieri Fisichella ha toccato Schumi e sono sicuro che se fosse stato Massa a toccare Alonso, Briatore e compagnia bella avrebbero gridato allo scandalo e al complotto, invece Scumi ha risposto come sa fare, non con inutili chiacchiere ma copiendo una rimonta assurda sulla pista quando molti nella sua situazione si sarebbero ritirati. Tra l'altro ieri Briatore con i titoli in tasca si è complimentato con Schumi quando qualche settimana prima lo aveva attaccatto senza pensarci due volte. Purtroppo ricchi si può anche diventare ma signori si nasce...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.