Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Invece di criticare i fari posteriori della Bravo.. che dia un occhio a quell'aborto che ha partorito lui e che sta facendo perdere una valanga di soldi alla Lancia.

Che si vergogni e basta.

quotissimo. Più o meno critica tutto quello che NON ha disegnato lui

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un pò arrugginito sulle parole straniere.... aiutatemi vi prego:

La corretta pronuncia della parola ARTIK.... è "TROLL"????

Sono il primo che sostiene che ognuno è libero di dire la sua opinione... ma a patto che questa sua opinione sia sensata e motivata.

Qui mi pare solamente di leggere critiche a prescindere... e questo non solo non lo approvo, ma non lo rispetto.

Questo mio post non è rivolto ad Artik, che non avrà mai nessuna risposta dal sottoscritto finchè non scriverà critiche sensate e motivate da qualcosa di concreto, ma agli altri utenti del forum.......

Chi ha orecchie per intendere, intenda.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete una cosa?

Quando qualche settimana fa leggevo su quellichebravo che la fascia orizzontale della plancia doveva rappresentare lo stile e la capacità manuale di modellare le forme degli italiani mi sembrava una stupidaggine..

invece riguardando la plancia più volte, soprattutto quando la fascia è blu o marrone, l'effetto di uno stile "manuale" italiano si nota tutto.. mi sembra un bellissimo effetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq, più che il freno a mano è il pomello del cambio ad essere osceno; è come quell odella GPunto (che odio) con la grafica dei numeri con nulla c'azzecca con la grafica di radio e cruscotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene bene bene.

Ho qualche perplessità su tutta quella plastica lucida della parte alta della console centrale (con relativo riflesso dello schermo del clima)... e sui relativi tastini laterali: non si riesce a leggere la scritta sulla maggior parte di essi e non vorrei che potessero essere poco visibii in condizioni particolari di luce.

Ma sono piccolezze...

Per il resto tutto veramente bello: il display del clima, i relativi tasti (grandi, facilmente individuabili, e leggibili)... anche il cilma manuale è ben integrato e non dà assolutamente una sensazione di povertà (come spesso accade in queste auto).

Quello che mi ha colpito maggiormente però è l'incredibile sensazione di qualità che trasmette la plastica del volante. Veramente notevole.

Un'ultima domanda: ho visto che c'è l'adesivo di Windows vicino all'accendisigari... ora però mi chiedo come siano riusciti ad integrare i tasti CTRL, ALT, e CANC..... :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.