Vai al contenuto

ALFA 159 2,2 SELESPEED & 3,2 Q4 Q-TRONIC


Messaggi Raccomandati:

si diceva che il selespeed avrebbe ricevuto molte migliorie nella nuova generazione..non se ne trovano molte notizie in giro..e tantomeno sulle prestazioni..qualcuno ne sa qualcosa?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dagli ingegnieri della casa americana-tedesca che credo siano quei 4 in seconda pagina che poi sono gli autori del p.d.f.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

gli automatici della bmw sono tra i peggiori come velocita'...steptronic e' osceno...

Proprio osceno forse no, ma ti do ragione...

Il problema però come dicevo è che quel cambio c'è e c'è stato in passato: il gruppo Fiat quanti clienti ha perso per mancanza di questa alternativa finora?

Sul segmento D credo non pochissimi... Qui sul forum vi arrovellate tanto su quanti potenziali clienti si perdano senza motori diesel da 300 cavalli, beh, credo se ne perdano di più senza automatici! (che finalmente si intravedono...)

E ti aggiungo, se Bravo (o 149 appena uscita) tarderanno con gli automatici ne perderà un altro di cliente: io, purtroppo... :cry:

E spero non sia così! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

M40 e' un cambio svillupato in JV da Fiat GM Powertrain cioe' la JV tra Fiat e GM riguardante motori e trasmissioni.

taurus ma che fine ha fatto PTrain, è rimasta fifty-fifty tra Fiat e GM o è stata separata anche quella??

qui mi son perso un pezzo, a leggere il post mi è venuta 'sta curiosità...

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus ma che fine ha fatto PTrain' date=' è rimasta fifty-fifty tra Fiat e GM o è stata separata anche quella??

qui mi son perso un pezzo, a leggere il post mi è venuta 'sta curiosità...[/quote']ecco che cosa è nato da parte fiat dalle ceneri dell' accordo tecnico con GM

http://www.fptpowertrain.com/ita/home.htm

su cui puoi trovare, salvo ritardo nell'aggiornamento, anche tutti i motori e trasmissioni prodotti realmente da fiat e di cui ha la proprietà

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

...citerò anche te, alla fine...!!! :wink:

????????????? io non c'ero e se ero presente, dormivo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.