Vai al contenuto

titolo AUTO. Bmw 335i prestazioni straordinare .


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

beh...che manco è male...qualcuno ha ripetutto 1000 volte 0.99...;) anche se secondo me non ha molto senso come valore...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

doppio

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

bel mezzo non c'è che dire... incredibile xò la mancanza, anche a richiesta, dell'autobloccante, mi chiedo come si faccia!!

Cmq con quella cifra... sicuramente M3 x quello che mi riguarda, per non dire che mi farei direttamente dell'altro ;)

ps: però però, TA e senza autobloccante, con oltre 60cv in meno, vedi un po' sta GTA :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

eh lo so bene che ce vo' la CLS ;)

ps: cmq si parla di GTA vecchia di 4 anni e che costa meno della metà... M3 nuova pare monterà il V8 della vecchia M5 portato a 4 litri e 400cv. Insomma, non so perchè ma continuo a preferire l'ultima CSL. Per non parlare della e30 Evo, come ben sai mio pallino da sempre ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

stona la mancanza dell differenziale autobloccante, che reputo irrinunciabile in sportive con tanta cavalleria (figuriamoci che ce l'ha la mia 75 TS...)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

La mancanza dell'autobloccante?

Scelta di Mktg.....ecco una delle cose che mi fanno girare le palle di Bmw (e porsche...vedi Cayman -idem -) non montano certi accessori perchè altrimenti le auto andrebbero troppo forte e darebbero fastidio ai modelli più costosi......che vadano affanculo...scusate la volgarità....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente è un pò in contrasto con quanto avevo riscontrato su strada. Mi spiego, in pista la mancanza dell'autobloccante si sente, su strada però no ed è proprio su strada che la 335Ci si esprime al massimo. Bilanciatissima e molto veloce, con l'onnipresente spinta dei 2 turbo, è capace di rivaleggiare ad armi pari con un M3 E46.

Per quanto riguarda il fatto dei 306 cavalli, tenete anche presente che le M3 non erogano più di 320 cavalli reali al banco con carburante 98 ron. E alla fine la 335i fa valere anche un surplus in termini di coppia. Quindi non c'è da stupirsi se le prestazioni tutto sommato sono simili.

Mi stupisce il fatto, comunque, che una TA come la 147 GTA alla fine della fiera sia sempre lì. Sul dritto va la metà, in curva paga la TA....eppure il tempo quello è....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.