Vai al contenuto

L' Aprilia ha perso un cliente !!


fadege

Messaggi Raccomandati:

Io non insisterei troppo sul fatto che non ti hanno voluto considerare anche una parziale garanzia:

- primo, 17.000 km per una moto non sono proprio nulla. Non stiamo parlando di un auto, con cui puoi fare anche 300 km al giorno senza problemi. 17000 km i 4 anni possono voler dire usarla tutti i giorni facendo 20 km al giorno, il che significa almeno 2-3000 partenze del motorino d'avviamento.

- secondo, scaduta da due anni una garanzia di due anni, anche un ente di beneficienza avrebbe ragione a non volerne sapere. Altrimenti che garanzia è?

NO!! caro amico non sono d'accordo e non sono così sprovveduto per quello che ho scritto, io la moto la uso solo il fine settimana per fare delle girate nella mia splendida toscana e l'estate per i fine settimana all'Isola d'Elba (Firenze - Portoferraio) e quindi ritengo il guasto abbastanza grave e poi chiedilo alle officine Aprilia che problemi hanno avuto per i motori Rotax montati sia sul Pegaso che sui primi Scarabeoni !!!

Ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NO!! caro amico non sono d'accordo e non sono così sprovveduto per quello che ho scritto, io la moto la uso solo il fine settimana per fare delle girate nella mia splendida toscana e l'estate per i fine settimana all'Isola d'Elba (Firenze - Portoferraio) e quindi ritengo il guasto abbastanza grave e poi chiedilo alle officine Aprilia che problemi hanno avuto per i motori Rotax montati sia sul Pegaso che sui primi Scarabeoni !!!

Ciao e a presto

scarabei con motore rotax 650 a cambio manuale? ma DOVE???????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq sostengo anche io, l'aprilia non è una compagnia benefica, la garanzia è di 2 anni, quanti km ci fai in 2 anni sono affari tuoi, oltre a quello non riguarda loro

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

però non c'è bisogno di alzare i toni eh

il mio scarabeo è un 125 e se non sbaglio il motore è proprio un rotax

non c'entra nulla quel motore con quelle della pegaso

chi ha alzato i toni?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Cari amici

mi riferivo ai motori Rotax montati sui primi Scarabeo (125 e 250 cc) e poi questa informazione mi è stata comunicata dal mio meccanico, ex officina Aprilia, e comunque ribadisco che non si può romprere un pezzo così importante e caro dopo appena 17.000 km anche se percorsi in 4 anni e con i tagliandi eseguiti regolarmente.

Comunque ritengo la cosa non "d'immagine" , per vs. informazione io sono possessore di una Alfa Romeo GT Mjet del 4/2004 e recentemente l'Alfa mi ha mandato una lettera in cui mi richiamava la vettura per una presunta/possibile anomalia sull'ABS/ESP in quanto la centralina poteva (forse) non riconoscere il ruotino di scorta, secondo me questa è la serietà di una casa !

Ciao e a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Cari amici

mi riferivo ai motori Rotax montati sui primi Scarabeo (125 e 250 cc) e poi questa informazione mi è stata comunicata dal mio meccanico, ex officina Aprilia, e comunque ribadisco che non si può romprere un pezzo così importante e caro dopo appena 17.000 km anche se percorsi in 4 anni e con i tagliandi eseguiti regolarmente.

Comunque ritengo la cosa non "d'immagine" , per vs. informazione io sono possessore di una Alfa Romeo GT Mjet del 4/2004 e recentemente l'Alfa mi ha mandato una lettera in cui mi richiamava la vettura per una presunta/possibile anomalia sull'ABS/ESP in quanto la centralina poteva (forse) non riconoscere il ruotino di scorta, secondo me questa è la serietà di una casa !

Ciao e a tutti

eh no, questa non è serietà, è obbligo!!!!

col cacchio che ti chiamano per dirti che tra due anni forse ti si romperà il motorino d'avviamento.... ti chiamano per irti che forse col ruotino la macchina non frena, è ben diverso

se l'auto non frena ne va della tua vita, se non parte al massimo di una giornata di lavoro o vacanza....

anche a me la citroen ha richiamato la vettura per sostituire la vaschetta del liquido dei freni che poteva rompersi, e lo ha fatto per raccomandata a\r in modo tale da scaricare su di me la responsabilità di un incidente ausato dalla mancata sostituzione.

forse serietà l'ha dimostrata la citroen quando ha richiamato delle c4 (di produzione precedente alla mia) per sostituire il gruppo comandi al volante perchè potevano fare un contatto e comportare il mancato riconoscimento della chiave immobilizer con conseguente impossibilità di avviare la vettura.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari amici

la nuova puntata della presa in giro dell'Aprilia: la garanzia è scaduta da due anni, ci dispiace ma non posszimo intevenire !!!! ma nel frattempo ho scoperto dal computer del concessionario Aprilia che i pezzi "incriminati" sono stati modificati !!!!!!!!!! qundi .......................sono sempre cavoli miei.

Vi voglio comunicare inoltre che lo Scarabeo 50 di mio figlio comprato nel febbraio 2005 oltre a vari piccoli problemini di assemblaggio ha per la seconda volta la forcella "inchiodata", difatti la scorsa estate dopo la sostituzione in garanzia della forcella la stessa si è nuovamente bloccata e non ammortizza più.................!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente sulla qualità e sul customer care della nota casa Aprilia!!!!!!!!!

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari amici

la nuova puntata della presa in giro dell'Aprilia: la garanzia è scaduta da due anni, ci dispiace ma non posszimo intevenire !!!! ma nel frattempo ho scoperto dal computer del concessionario Aprilia che i pezzi "incriminati" sono stati modificati !!!!!!!!!! qundi .......................sono sempre cavoli miei.

Vi voglio comunicare inoltre che lo Scarabeo 50 di mio figlio comprato nel febbraio 2005 oltre a vari piccoli problemini di assemblaggio ha per la seconda volta la forcella "inchiodata", difatti la scorsa estate dopo la sostituzione in garanzia della forcella la stessa si è nuovamente bloccata e non ammortizza più.................!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente sulla qualità e sul customer care della nota casa Aprilia!!!!!!!!!

Un saluto a tutti

mi sembra di parlare al muro

NESSUNA CASA TI AVREBBE CAGATO DOPO 2 ANNI CHE LA GARANZIA è SCADUTA, STIAMO PARLANDO DI 2 ANNI, SONO AFFARI TUOI, ANZI CHE TI RISPONDONO ANCORA AL TELEFONO

NESSUNA!!!

in casa 2 aprilia, solo tante soddisfazioni

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.