Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
No comment!!!

Ascolta io credo che qualche richiamo ad altre vetture si possa trovare ormai un po con tutte. IMHO cio che conta e' l'insieme!!!!

Ti ringrazio per averle messe vicino.

Ragazzi ma in cosa sarebbero molto simili? Dietro, linea finstrini etc Completamente diversi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ascolta io credo che qualche richiamo ad altre vetture si possa trovare ormai un po con tutte. IMHO cio che conta e' l'insieme!!!!

Ti ringrazio per averle messe vicino.

Ragazzi ma in cosa sarebbero molto simili? Dietro, linea finstrini etc Completamente diversi!!!

Il mio "no comment" era in aggiunta ad un mio post scritto un po' più su, anche secondo me la GS non solo non c'entra nulla ma è, a mio parere (ovviamente), molto meno elegante e convincente!!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Il mio "no comment" era in aggiunta ad un mio post scritto un po' più su, anche secondo me la GS non solo non c'entra nulla ma è, a mio parere (ovviamente), molto meno elegante e convincente!!!!

Pardon ;)))))

Sono assolutamente daccordo con te ;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Non me ne vogliano gli amici appassionati di Jaguar.

Però trovo che, come già detto e ribadito per la XK, c'è una forte sensazione Ford in molti dettagli della linea.

Mi spiego. Questa line, così com'è (ma anche leggermente meno affusolata e arricchita con le cromature) sarebbe stata perfetta per la Mondeo.

E una Mondeo con gli strafiocchi, non il compromesso troppo gonfio e poco proporzionato uscito pochi mesi fa.

Proprio come la XK, vista davanti e dietro, anche dal vivo, mi fa sempre pensare ad una ottima coupè Ford.

Per essere riconoscibile come Jaguar avrebbero forse dovuto insistere un po' di più sui certi particolari:

- fiancata più sinuosa o comunque più scolpita;

- muso leggermente meno affusolato e più di carattere, con calandra pochi cm più alta e prese d'aria un pelo più sottili, anche a costo di renderla un pèo' meno filante

- fari anteriori pessimi, comunque, anche per una Mondeo: il rialzo rotondo è mal concepito e i riflettori appaiono molto economici, soprattutto ai lati

- posteriore anche qui un po' più di carattere e meno "perfetto", magari lasciando un pelo di più di coda piatta, riducendo il raccordo col montante e rendendo il paraurti un po' meno morbido e avvolgente

Ripeto, bella macchina, riuscita praticamente in tutte le viste (fari anteriori a parte ;)). Solo un po' meno Jaguar, un po' meno "british" di quanto poteva essere. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lexus Gs???? Ma dai , ha un posteriore deprimente in foto e raccapricciante dal vivo, no, no, no, serie 5 posso anche capire ma GS proprio no!!!!

tua opinione....

.

in più il posteriore di gs (in effetti meno riuscito del resto) è condizionato dalla necessità della versione ibrida e conseguente spazio per le batterie

se si prende il prototipo kengsinton di giugiaro (non a caso proposto a jaguar) la prima versione di gs, il restyling e l'attuale si vedono 15-20 anni di evoluzione stilistica mantenendo TUTTI i tratti salienti...

praticamente alla prossima generazione gs (se non la stravolgeranno) sarà UN CLASSICO

con le 2 s-type non si può dire lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri Social

........

Però trovo che, come già detto e ribadito per la XK, c'è una forte sensazione Ford in molti dettagli della linea.

Mi spiego. Questa line, così com'è (ma anche leggermente meno affusolata e arricchita con le cromature) sarebbe stata perfetta per la Mondeo.

E una Mondeo con gli strafiocchi, non il compromesso troppo gonfio e poco proporzionato uscito pochi mesi fa.

.........

Bla, bla, bla, scusami Regazzoni, non volermene tu, ma rispondi alla domanda espressa un po' più su, quale E premium è stilisticamente più convincente? Nessuna!!!

E' facile trovare difetti in una vettura, (a patto che non si chiami 500, Bravo, G. Punto o 159) più difficile è ammetterne i pregi sapendo che discende da una "puzzolentissima" Ford (secondo te, secondo me di Ford non ha nulla!!!).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere riconoscibile come Jaguar avrebbero forse dovuto insistere un po' di più sui certi particolari:

- fiancata più sinuosa o comunque più scolpita;

- muso leggermente meno aff- fari anteriori pessimi,

- posteriore anche qui

:)

Si dai ma il design non si fa proprio così.....aggiungo questo, abbasso l'altro ecc...e diventa perfetta, per lo meno gli oggetti di design migliori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.