Vai al contenuto

L'ho Presooo!!! Si, l'ho Presooo!!!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Bene,festeggiamo:lol::lol:

consigli?scarica i driver logitech 5.10,mi pare se gui la procedura e attacca il cavetto alla presa usb....ogni tanto nn lo riconosce o fa robe strane tutto nella norma....don't worry....

hai preso quello coi manettini?;)

Ho preso quello che ho trovato..cioè quello per PS3, e non vedo manettini da nessuna parte.

%5CLOGITECH_DRIVING_FORCE_PRO.JPG

Il volante è ottimo, c'è un abisso con il FORCE EX... :) ...però avrei qualche domanda per risparmiarmi un pò di fatica... :-P:-P

per giocare a GTR2 quanti su quanti gradi consigliate di bloccare il volante nel pannello di controllo? ho visto subito che 900 sono eccessivi.. quindi ho trovato un buon compromesso a 500°. Consigli a riguardo?

Poi ho un problemino con GTR2...

prima non riuscivo a visulazzare nessuna informazione sull' LCD dell'auto.. poi ho capito che per averle era necessario mettere la grafica a 32bit.

Fatto ciò.. sono comparse le info (velocità, fuel, marcia..), ma non riesco a scorrere le altro info!!! Ovviamente ho settato un pulsante dedicato, ma non me le scorre...quindi non posso vedere le varie temperature (che vedevo su GTR1).

Sono infinitamente niubbo, ma spero di fare qualche giro online con gli espertoni... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Zio ti rispondo quando torno a casa....

Sappi che in genere vanno 540 di rotazione e steer lock da 12,5 a 22,5....va a gusti e a macchina....es le rsr con 12 gradi di steer lock vanno bene...le 360 ne vogliono almeno 15.....

il pannello lcd nel gioco originale nn funge con le macchine dotate del marelli che sono le ferrari e mi pare la vertigo.....devi mettere la nap per farli fungere tutti...o era la patch 1.1 di gtr2?Nn me lo ricordo adesso...sorry,stasera sapro' essere piu' preciso....

cia'

Link al commento
Condividi su altri Social

Zio ti rispondo quando torno a casa....

Sappi che in genere vanno 540 di rotazione e steer lock da 12,5 a 22,5....va a gusti e a macchina....es le rsr con 12 gradi di steer lock vanno bene...le 360 ne vogliono almeno 15.....

il pannello lcd nel gioco originale nn funge con le macchine dotate del marelli che sono le ferrari e mi pare la vertigo.....devi mettere la nap per farli fungere tutti...o era la patch 1.1 di gtr2?Nn me lo ricordo adesso...sorry,stasera sapro' essere piu' preciso....

cia'

Vero!!! Basta cambiare auto!! :D

Casualmente le 4 auto che avevo provato (2 ferrari, maserati, lotus elise) avevano l'LCD che non funziona... :D:D

Ovviamente ho già la 1.1 ma noncapisco se è un bug o una scelta per rendere il tutto più realistico.... :roll:

Da quanto ho capito il NAP rende la fisica delle auto ancora più realistica. Immagino che renda il tutto anche più complesso...e temo anche meno divertente (va bene la difficoltà...ma oltre un certo punto diventerebbe frustrante...)

C'è un altro modo per far funzionare gli LCD su tutte le auto? :(((:((( vivrei volentieri senza NAP.

Grazie per i consigli sullo sterzo.. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

more difficult :D

con la Nap molti parametri vengono reimpostati per avere più realismo

io ho sempre guidato con la Nap, non facile ma se ci si prende la mano è divertente :D

Vivrei volentieri senza nap... :D:D

Ma se è necessario.. farò un sacrificio.... :roll:

Sembrerà strano, ma attualmente il mio più grande cruccio è quel LCD!! Mi piace da matti tenere sotto controllo le temperature... :roll::oops:

A quando una sessione di PROVE LIBERE con tutti gli autopareristi? :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque la scelta di non rendere visibili alcune info e' dei team,mi pare....tutte le auto con il magneti marelli hanno questa impostazione....la nap scavalca questo limite.In alternativa c'e' l'ottimo gtr2 xd...che ti mette tutte le info....mo' te lo cerco...se vi nappate,io hosterei volentieri;););)....dai nn cambia molto....c'e' solo da stare un po' piu attenti in staccata...

link per l'xd

http://www.vitumo.de/files/GTR2XD/GTR2XD.zip

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma una volta installato NAP.. è possibile scegliere quanto utilizzarlo e quando no? o se lo installo, dopo devi installare nuovamente il gioco per tornare agli inizi?

Grazie per per il link... ;) ora scarico, dopo provo.. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.