Vai al contenuto

Audi A5 (Foto ufficiali a Pag 11)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanto alla fine non si discosterà molto da questo PS....magari sarà solo un pò più elegante.

Sono curioso di vedere questa A5.... anche se so che non sarà nulla di rivoluzionario.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
C'è da considerare che lo spessore del montante vero sembra essere meno della metà di quello che si vede.

O forse no?

Eh no... se guardi quelle camuffate potrai notare che il montante vero é proprio questo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no... se guardi quelle camuffate potrai notare che il montante vero é proprio questo...

Sono indeciso.

Sui prototipi grigi il montante sembra essere grosso, ma cammuffato da sottile.

In questo prototipo nero, sembra invece esserci una discontinuità nella superficie verniciata del montante.

Si vedeva abbastanza nella foto laterale e si vede ancora di più in questa.

b86b914bc09f3c2e.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me sembrava che questo fosse il montante definitivo. Però in effetti zoomando sulla foto proposta da Regazzoni si notano "anomalie" che potrebbero far pensare ad un ulteriore camuffatura....

Ad ogni modo per i miei gusti preferirei questo montante... rispetto ad un montante fino fino.

Finora la trovo banale ma bella. Mi piace da matti il posteriore che sembra essere molto cattivo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.