Vai al contenuto

Quale è la regina del Salone di Francoforte?

La regina di Francoforte è secondo voi:  

29 voti

1. 1. La regina di Francoforte è secondo voi:

• Alfa Romeo 8c Competizione
    • Lancia Fulvia
    • Volkswagen Golf V
      0
    • Opel Astra III
      0
    • Opel Insignia
      0
    • Mercedes Slr
      0
    • Audi Les Mans
    • Mazda 3
      0
    • Altra (specificare)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Votate questo sondaggio, quale la vera regina di Francoforte. Specificare alla voce altre, per favore.

Inviato

Per me l'Alfa Romeo 8c Competizione

Guest Abarth03
Inviato

La scelta è difficile...io comunque ho scelto la Fulvia coupè perchè importantissima per la casa, molto più della 8C per l'Alfa Romeo... :wink:

Inviato

Voto anch'io per la Fulvia, con la stessa motivazione di Abarth03

Abarth03 scrive:
...io comunque ho scelto la Fulvia coupè perchè importantissima per la casa, molto più della 8C per l'Alfa Romeo...

...ovviamente senza nulla togliere a quello splendore chiamato 8C :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

simbolo delle resurrezzione lancista...certo la 8C é notevole (soprattutto non me ne vogliano gli alfisti) ma la Fulvia oltre ad essere fondamentale per l'mmagine e per un rilancio ha quel quid in più di eleganza tipicamente Lancia, ripeto senza togliere nulla alla 8C che ha una linea evergreen;..in questo anno dove il made in Italy é stato così bistrattato, la Lancia (insieme alla Moto Guzzi) é l'espressione più bella di un made in Italy che sembra morto solo a chi valuta le cose superficialmente!

Inviato

Qualcuno si è accorto che ho messo altre opzioni? :lol::roll: :wink: :mrgreen:

Inviato

Voto alfa 8 c senza dubbio la piu` bella , poi fulvia e gt

Tutto il resto e` letame merde crucche in testa alla faccia del cazzone di TEDESCHINI e dei gionalacci filo letame crucco

Inviato

Ho votato Fulvia!

Bella, elegante, unica e soprattutto Lancia.

Una Lancia di cui tutti noi abbiamo bisogno per poter tornare a far sognare le persone di poter possedere una macchina con lo scudo!

Noto che nonostante il mio invito i toni restano gli stessi.

Pazienza non è un problema :roll: