Vai al contenuto

Opel Corsa OPC (Topic Ufficiale)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella bella..e poi i cerchi sono fantastici..finalmente qualcosa di cattivo dopo l'astra gsi....be ragazzi è inutile dire a quando la punto e altro sara tamarra e forse ne venderanno 2 ma almeno questi l'han fatto dopo 3 mesi che la macchina è in produzione..quindi tanto di capello e mi pare giusto parlare della macchina del post ;) se forse avessi avuto 20 anni avrei fatto follie per questa hihiihihi...pero mi piacerebbe vederla nera...cmq bella forse un po eccessivo il paraurti posteriore pero merita

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

bellissima! meraviglioso lo scarico centrale!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante come somiglianza! :D:D

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

mah....se non ci fosse scritto OPC avrei scambiato ginevra per un raduno tuning...l auto mi piace,però essendo in versione di serie NON puo avere tutti quei dettagli tuning estremi,tutte quelle prese d aria......mah... la Clio RS è l esempio di come si puo essere sportivi senza inutili fronzoli o troppe tamarrate

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.