Vai al contenuto

Tarantino: qual'è il vostro film preferito o scena cult?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

tu parli de "le iene", ma "la mala ordina", "il boss", "I padroni della città", "l'aldilà" "non si sevizia un paperino" "sette note in nero", sono davvero molto molto meglio ;)

fide..hai citato quasi il meglio del cinema anni 70 italiano sul polieziesco, mica briciole..aggiungerei anche il giustiziere sfida la città, sempre con thomas..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

A me Tarantino piace molto...

il suo meglio, secondo me:

- "Dì "Cosa?" ancora una volta :D :D :D :D :D :D

- l'escalation di violenza da quando Bruce Willis decide di mettere sotto Ving Rhames con quella schifosissima Honda :D :D :D :D :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me Tarantino piace molto...

il suo meglio, secondo me:

- "Dì "Cosa?" ancora una volta :D :D :D :D :D :D

- l'escalation di violenza da quando Bruce Willis decide di mettere sotto Ving Rhames con quella schifosissima Honda :D :D :D :D :D :D :D

Marcelus Wallace intendi?

anche la scena dopo coi maniaci.....e la conclusione?

" per i vostri culi ho pronta una cura medioevale"

li capisci che sei VERAMENTE FOTTUTO......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

AHAHA....nuca.....

Mario Merola e Tarantino.....un cocktail esplosivo.....

"how many dicks are you talking about?"

"A LOT"

:lol: :lol: :lol: Bellissima davvero, peccato che Mario non potrà mai interpretare un film di Tarantino e soprattutto non esistano più caratteristi come lui e Brega. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

io adoro Tarantino...spettacolari anche le musiche che abbina ai suoi capolavori...

scena memorabile quando quel matto nelle iene taglia l'orecchio al poliziotto a ritmo di musica...ballando...

eccola http://video.google.it/videoplay?docid=-9031272377329498376&q=Reservoir+Dogs

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io adoro Tarantino...spettacolari anche le musiche che abbina ai suoi capolavori...

scena memorabile quando quel matto nelle iene taglia l'orecchio al poliziotto a ritmo di musica...ballando...

MR. BLONDE!!!!

Ecco lorenzo, io ti associo all'attore che intrepreta Mr. Blonde (michael Madsen)

Tu SEI Mr.Madsen...specialmente quello in Donnie Brasco...quelllo con la fissa del Mercedes quando tutti avevano la Cadillac....e le litigate che facevano...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

L'incipit di Kill Bill vol.1, la scena delle prove del matrimonio col primo "confronto" esplicito tra Bill e Beatrix all'inizio del vol.2, il confronto Budd-Beatrix nel vol.2, l'orecchio mozzato da Mr. Blonde a suon di Steelers Wheelers, la barzelletta tragica di Mia Wallace, Mr. Wolfe, dall'inizio della sua apparizione alla fine.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.