Vai al contenuto

Tarantino: qual'è il vostro film preferito o scena cult?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Comincio IO!!!!!!!!

- trasporto del prigioniero in macchina in Pulp Fiction e dialogo all'inizio sull'Olanda

- dialogo tra Tim Roth e Harvey Keitel davanti alla banca nelle Iene e dialogo su "like a virgin di madonna" all'inizio

L'ultima scena della rapina in pulp fiction, e il combattimento di beatrix contro o-ren ishii in kill bill 1 :)

E, aggiungo pregevolisso lo storico "Ezechiele 25,17" :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

odio tarantino, preferisco di gran lunga gli originali ai quali si ispira, come i film di DiLeo o di Fulci

Ancora incazzato da di là?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ezechiel 25:17

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

dai ludico..su..un pò di verve......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora incazzato da di là?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ezechiel 25:17

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

dai ludico..su..un pò di verve......

No sono serio! sono un grande apprezzatore di cinema di quel tipo, per questo quelli di tarantino li trovo scontati e ripetitivi, perchè conosco gli originali!!

tu parli de "le iene", ma "la mala ordina", "il boss", "I padroni della città", "l'aldilà" "non si sevizia un paperino" "sette note in nero", sono davvero molto molto meglio ;)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

AZZ...buone.....sei veramente un "Big Bad Muthafucka......"

;):)

Aggiungo, con un livello di pregevolezza ai massimi, il discorso sui supereroi che bill fa a beatrix dopo che le spara il siero della verità nella gamba.

li imho è tarantino stesso che parla :)

"dovresti sentire un leggero senso di euforia... lo senti?" :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Artemis

Veramente....

Secondo me pure quello su like a virgin (dove del resto parla lui) me lo immagino al negozio di video dove lavorava coi suoi amici sicuramente perdigiorno a discutere di quanti c..zi ha preso Madonna.....mi riporta in mente quei dementi di "Clerks"

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

te li ricordi..."dai Randall, fai il passo del teppista....."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.