Vai al contenuto

Scrubs


Artemis

Messaggi Raccomandati:

Io sono letteralmente DROGATO di Scrubs, ma non sto seguendo la serie attuale.

Non voglio perdere delle puntate, quindi aspetto finisca la serie per iniziare... :)

Siamo in due ad essere drogati... ormai mi ricordo a memoria le colonne sonore delle puntate ed i dialoghi.

E poi, se uno è drogato di un telefilm, deve per forza scegliere la sua puntata preferita.

Io dico a malincuore la 1x04: La mia vecchia signora :)

Invece la vostra puntata preferita?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace, ma mi è impossibile stabilire quale puntata sia la mia preferita... Sono (quasi tutte) bellissime.

Però l'inizio della puntata 1x04 è davvero esilarante. La prima volta che l'ho visto ho dovuto mettere in pausa perchè piangevo dal ridere.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Riprendo il topic per gli invasati per dire che dopo lo sciopero deli sceneggiatori Scrubs verrà portato al termine della 7° serie come era stato da tempo annunciato ;)

Io mi sono già rovinato la sorpresa guardando le prime puntate in inglese della 7° serie, ma chi si è fermato alla 6° gli dico di aspettare :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

si,sicuramente la 7 sarà l'ultima e a dire il vero c'è anche un po di confusione sugli episodi programmati,quelli già girati e quelli che gireranno...purtroppo c'è la possibilità che l' NBC non trasmetta tutti gli episodi e bisognerà attendere i DVD :((( ahimè pare che anche negli States il pubblico abbia abbandonado le sitcom per farsi rincoglionire davanti a quelle puttanate di reality

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

si,sicuramente la 7 sarà l'ultima e a dire il vero c'è anche un po di confusione sugli episodi programmati,quelli già girati e quelli che gireranno...purtroppo c'è la possibilità che l' NBC non trasmetta tutti gli episodi e bisognerà attendere i DVD :((( ahimè pare che anche negli States il pubblico abbia abbandonado le sitcom per farsi rincoglionire davanti a quelle puttanate di reality

:(b:(b

Scrubs doveva durare tutta la vita imho... :(b:(b

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Procurati le ultime puntate della 6° serie :D non oglio anticiparte nulla

Nelle ultime serie hanno preso il vizio di mettere una fine veramente allucinante. Già la fine della 5° serie mi aveva lasciato basito, ma quella della 6° è anche peggio.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.