Vai al contenuto

Non mi fanno noleggiare l'Alfa Brera !!! Aiuto !


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Andrea ..... al Fiat Cneter hanno una 3.2Q4 blu..... non passare quasta settimana che c'è il bordello piu totale.... ma se passi tra uan 10ina di giorni credo che te la daranno per un pomeriggio...... miraccomando fai l'interessato all'acquisto quando chiedi :D :D

Grazie per il consiglio, ma siccome devo andare il prossimo week end nelle Marche, mi piaceva l'idea di provare la Brera...

Mi posso fidare di Targarent ??

Ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie per il consiglio, ma siccome devo andare il prossimo week end nelle Marche, mi piaceva l'idea di provare la Brera...

Mi posso fidare di Targarent ??

Ciao

Io non ci affitterei manco una panda base da targarent....... proga la hertz o l'avis....... vedi un po quello che ti propongono.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ci affitterei manco una panda base da targarent....... proga la hertz o l'avis....... vedi un po quello che ti propongono.

e perchè ?? Siccome vado "per lavoro" nelle Marche con una amica, non vorrei darle la mia auto per 6-7 ore mentre io sono occupato... Se l'affitto, gliela dò senza problemi e poi mi ripassa a prendere quando mi libero.

Targarent propone dei prezzi bassissimi, e poi non appartiene al Gruppo Fiat ?? Perchè non ti fidi ????

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

e perchè ?? Siccome vado "per lavoro" nelle Marche con una amica, non vorrei darle la mia auto per 6-7 ore mentre io sono occupato... Se l'affitto, gliela dò senza problemi e poi mi ripassa a prendere quando mi libero.

Targarent propone dei prezzi bassissimi, e poi non appartiene al Gruppo Fiat ?? Perchè non ti fidi ????

Mi ha semopre fatto skifo per compe tratta le auto che ti danno..... poi liberissimo di affittarla dove ti pare.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella della condizione delle due carte di credito è una clausola ormai abbastanza comune nel settore dell' autonoleggio. Questo ambiente lo vivo per lavoro e lo conosco abbastanza bene.

E non che te l'abbiano chieste perchè noleggiavi una Brera, ma anche se noleggiavi una Twingo.

Non tutte le Compagnie lo fanno ( ma di certo tutte ne chiedono almeno una) e può essere una seccatura, me ne rendo conto. Ma è l'unico sistema per cecare di arginare, almeno un pò , il fenomeno dei furti.

Non avete idea di quante macchine spariscano agli autonoleggi ogni anno, un numero enorme !! E non c'è niente di più facile. E non perchè il noleggiatore scappi e non torni più, quanto perchè il più delle volte torna dicendo gli hanno fregato la macchina. Se dimostra di aver fatto tutto ilpossibile per non aver favorito il furto, (tipo essersi dimenticato le chiavi nel quadro o minchiate simili) , lui non è perseguibile, magari è colluso col ladro, ma è indimostrabile.

Per questo, alcune Compagnie noleggiano vetture solo a chi ha almeno due carte di credito, assumendo che qualche Istituto di Credito (possibilmente più di uno) abbia condotto le verifiche necessarie sulla sovibilità del soggetto, ed evenualmente sulla sua "correttezza commerciale". Non è un metodo infallibile , è vero, ma permette di effettuare almeno una prima scrematura fra i malintenzionati e gli onesti. Poi, può anche darsi che il peggiore dei ladri abbia 4 carte di credito a nome proprio, ma è un caso su un milione !

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi hanno detto che in realtà per la Brera "basterebbe solo una carta di credito"...

Mah !!!

La Brera non se la frega nessuno! :lol: :lol: :lol::mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.