Vai al contenuto

Nuova Audi S3


INTERNO ROSSO

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me è una grande auto,i contenuti non le mancano ma 40k euro sono un po' troppi:io uso come pietra di paragone la mia golf gti,sotto sotto la stessa auto.Secondo voi cerchi 1 pollice più grandi,trazione integrale,pistoni diversi,riprogrammazione centralina e l'indiscutibile appeal audi rispetto a vw valgono 13K?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Il 2.0 Turbo 200 cavalli ad iniezione diretta lascia intravedere le potenzialità di questo schema meccanico, ma per come la vedo io, scarseggia un pò di prestazioni.

Si comincia già a ragionare con il 240 cavalli, per raggiungere il top con il 265 cavalli.

Il 2.0 TFSI 265cv è ad oggi il miglior 2 litri turbo benzina che mi sia capitato di provare (superiore anche al 2.0 Boxer Subaru).

Ricco di coppia fin dai regimi più bassi, sopra i 4000 giri tira fuori una bella cattiveria fino ai 6500 giri. Il tutto accompagnato da una sonorità molto gratificante e con consumi tutto sommato contenuti.

L'S3 ha un prezzo molto elevato, non si discute, ma è anche, come finiture, qualità e assemblaggio, la migliore C Premium.

Come efficacia su strada, non fa poi rimpiangere la TP del 130i.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2.0 Turbo 200 cavalli ad iniezione diretta lascia intravedere le potenzialità di questo schema meccanico, ma per come la vedo io, scarseggia un pò di prestazioni.

Si comincia già a ragionare con il 240 cavalli, per raggiungere il top con il 265 cavalli.

Il 2.0 TFSI 265cv è ad oggi il miglior 2 litri turbo benzina che mi sia capitato di provare (superiore anche al 2.0 Boxer Subaru).

Ricco di coppia fin dai regimi più bassi, sopra i 4000 giri tira fuori una bella cattiveria fino ai 6500 giri. Il tutto accompagnato da una sonorità molto gratificante e con consumi tutto sommato contenuti.

L'S3 ha un prezzo molto elevato, non si discute, ma è anche, come finiture, qualità e assemblaggio, la migliore C Premium.

Come efficacia su strada, non fa poi rimpiangere la TP del 130i.

verissimo!!!

io verso settembre ottobre la ritiro:

nera, sedili (stile rs4), cerchi 19 rs4...

è gia arrivata la sta usando il padrone della concessionaria (mio amico) non ci fa salire nessuno!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao 330 p4 a me hanno fatto il 10 x cento di sconto a te che fara' il tuo referente audi

viene di listino 45 circa...

la macchina è nera brillante, interno tutto nero anche il cielo con sedili racing rs4, cerchi 19 rs4 volante sportivo tagliato e qualche stupidagine...

io massimo gli do 32mila euro ma massimo...

poi gli ho detto che me la prendo solo se non supera i 3000km

cerca di pagarla meno che puoi...

Link al commento
Condividi su altri Social

si a me con piu o meno le stesse cose che ha dentro quella che hai puntato mi verrebbe 37500 ma nuova.. quindi prima imm. a 32 ti cacci la svalutazione dell' essere 2 propietario ottimo .. direi

si la macchina è intestata alla concessionaria...

anche tu prendi i 19?? e i sedili racing.

questo mio amico che ha la concessionaria ha ordinato la s3 come volevo io proprio perchè sapeva che la prendevo io.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.