Vai al contenuto

vista VS xp


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa avrebbe di ergonomico un pc apple? :)

Riguardo agli imac l'ergonomia è solo per chi fa le pulizie, per quanto riguarda i macbook... beh, a me sembrano perfettamente convenzionali.

Una sola cosa è davvero una cosa favolosa (e la rimpiango su qualsiasi altro notebook): la tastiera retroilluminata del macbook pro.

(parlo di portatili) Ehehe... bisogna usarli per saperlo! :D

Comunque ora c'è House: è mooolto più importante di questo! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

(parlo di portatili) Ehehe... bisogna usarli per saperlo! :D

Per usarlo l'ho usato più volte.

A parte che per la tastiera retroilluminata, onestamente, non mi sono mai strappato i capelli.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

prometto che questo è il mio ultimo post qui su questo argomento, perché poi altrimenti mi infilo in una diatriba e non ne esco

non parlo della tastiera retro-illuminata. Parlo, ad esempio, delle prese (USB, FW ecc)disposte tutte su un lato (esposto) e senza rientranze, stessa cosa per il lettore CD/DVD slot loading (sembra una stronzata ma, ad esempio, per un disabile è una differenza che può dire molto), la conformazione della tastiera regolare, circoscritta in un rettangolo e non con tasti messi un po' in giro, di dimensioni troppo diverse o con mousepad spostati tutti a sinistra. Ultimamente anche le altre case si stanno accorgendo di queste cose e cominciano a mettere qualche presa su un lato. Poi ci sono "chicche" che su altro hardware non trovi: il magsafe per l'alimentatore, la chiusura magnetica, la cerniera basculante (invece che quelle cerniere che dopo due anni si sgretolano), il sudden motion sensor (ce l'hanno anche IBM e HP, mi pare) ecc..

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.