Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

beh forse il discorso che mi fece alex,l'avra capito solo lui....

poi se la 149 di egger era quella che stava sotto il velo,con i fari a goccia avanti e i 4 faretti circolari dietro,sono stracontento che l'abbiano eliminata....

Sui fari posteriori si può parlarne. Sul fatto del design in generale, preferisco l'impostazione Egger a quelle robe nè carne nè pesce di Giugiaro. Che faccia delle Croma, e si astenga dal rompere il cazzo al biscione. L'ultima cosa che ha azzeccato era l'Alfasud, e manco tutta, e la sua versione Sprint. Che anche l'Alfetta GT vero.......... lasciam perdere.

Il discorso di alex io l'ho sentito al telefono ieri, via bluetooth in pieno traffico e impegnatissimo....... e l'ho capito al volo, MA PENSA TE.

Secondo me se mandi il tuo CV con allegati i tuoi interventi quà dentro ti assumono subito in Fiat, provaci vah........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mini.mini.mini.mini.mini.mini

spiegami la mini:che a 5 anni dal lancio venede caterve di esemplari ed è un mito tra i giovani...questi giovani non vanno sotto al passaruota a vedere se ci sono 12 bracci o meno.....vedono l'estetica,la sportivita e l'originalità dell'auto,o mi sbaglio?

Veramente dicono anche che l'auto è divertente, e veramente l'auto non mi pare abbia dei ferrotubi come retrotreno. O sbaglio?

Ci può essere chi non sa quanti dadi ha la sua sospensione, ma magari la sente.

Allora forse forse dobbiamo dire che è + "pregevole" per chi non vuol essere massificato (ovvero il tipo di persone che la fiat IGNORA perchè è IGNORANTE e piena di masse muffite in testa e nell'organigramma) una GPunto Sport di una MINI?

Ma ti ripeto, vai in fiat a lavorare, così falliscono e buonanottte a tutti.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente dicono anche che l'auto è divertente, e veramente l'auto non mi pare abbia dei ferrotubi come retrotreno. O sbaglio?

Ci può essere chi non sa quanti dadi ha la sua sospensione, ma magari la sente.

Allora forse forse dobbiamo dire che è + "pregevole" per chi non vuol essere massificato (ovvero il tipo di persone che la fiat IGNORA perchè è IGNORANTE e piena di masse muffite in testa e nell'organigramma) una GPunto Sport di una MINI?

Ma ti ripeto, vai in fiat a lavorare, così falliscono e buonanottte a tutti.

tu sei un alfista puro,forse,o mi sbaglio?

devi capire che il 98% degli automobilisti non lo sono!vacci tu all'alfa invece cosi cominceranno a sfornare la 149 a 45000euro con sospensioni solo per lei,motori v8 solo per lei.vedrai che l'alfa cosi diventerà gloriosa......ahhh

cmq dimmi che significa il discorso filosofico-latineggiante di axel o alex

"ps: io penso davvero che giggidd'agostino abbia decisamente offuscato la quotidiana necessaria lucidità... oppure siamo nel caso della latina ignorantia della materia. E la faccina, scusate niente di personale, non la metto proprio. Perchè a tutto c'è un limite, ma il collare non mi impedisce di sentire molto acuti gli stridii di dita che strisciano su vetro..."

riesco solo a carpire che voi alfisti e appassionati del marchio siete incredibilmente superiori a noi ignoranti e superficiali amanti dell'auto in generale........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

mini.mini.mini.mini.mini.mini

spiegami la mini:che a 5 anni dal lancio venede caterve di esemplari ed è un mito tra i giovani...questi giovani non vanno sotto al passaruota a vedere se ci sono 12 bracci o meno.....vedono l'estetica,la sportivita e l'originalità dell'auto,o mi sbaglio?

Anche perchè è una BMW e tutto ciò che è BMW fà figo.Ma dato che Alfa oggi non fà gli stessi numeri di BMW, non può permettersi di perdere anche lo zoccolo duro dei suoi appassionati e per non perderlo deve offrire un minimo sindacale di raffinatezze meccaniche(oltre ovviamente alla "qualità da Audi"), cosa su cui puoi insistere, insistere e ancora insistere fino a farlo diventare un valore aggiunto alla pari della pellepienofiore e la "superqualità da Audi".Altrimenti fai solo un clone di Audi senza nessuna particolare differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

No caro, sei tu che ti poni a un livello basso.

Manco riesci a capire che dice che ti arrampichi sugli specchi, santiddio.

E cmq non si tratta di pensare da alfisti doc.

Perchè di gente comune a giro che non ama la linea di brera, come quella di croma, eccome se ce ne è.

Invece UNO, dico UNO, che mi abbia detto "lo stile di 8c non mi piace" io ancora non l'ho incontrato.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè è una BMW e tutto ciò che è BMW fà figo.Ma dato che Alfa oggi non fà gli stessi numeri di BMW, non può permettersi di perdere anche lo zoccolo duro dei suoi appassionati e per non perderlo deve offrire un minimo sindacale di raffinatezze meccaniche(oltre ovviamente alla "qualità da Audi"), cosa su cui puoi insistere, insistere e ancora insistere fino a farlo diventare un valore aggiunto alla pari della pellepienofiore e la "superqualità da Audi".Altrimenti fai solo un clone di Audi senza nessuna particolare differenza.

Il discorso è + a monte.

La BMW non si sogna di far fare TUTTA una macchina NODALE della sua produzione (come Bravo) all'esterno.

Nè si sogna di far disegnare le macchine FUORI dal centro stile e di approvare le proposte esterne silurando metodicamente Bangle.

Che a dirla tutta, che la 159 sarebbe stata quella di Giugiaro manco l'avevano detto al Centro Stile Alfa.

E sega oggi, sega domani, ti vedi lavorare sotto, UNO SI INCAZZA e fa anche bene.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Che a dirla tutta, che la 159 sarebbe stata quella di Giugiaro manco l'avevano detto al Centro Stile Alfa.

E sega oggi, sega domani, ti vedi lavorare sotto, UNO SI INCAZZA e fa anche bene.

Se ben ricordo della 159 affidata a Giugiaro, mi pare che c'entrasse il buon vecchio Daniele Bandiera o è stata una decisione presa da più alto?

Link al commento
Condividi su altri Social

No caro, sei tu che ti poni a un livello basso.

Manco riesci a capire che dice che ti arrampichi sugli specchi, santiddio.

E cmq non si tratta di pensare da alfisti doc.

Perchè di gente comune a giro che non ama la linea di brera, come quella di croma, eccome se ce ne è.

Invece UNO, dico UNO, che mi abbia detto "lo stile di 8c non mi piace" io ancora non l'ho incontrato.

piacere al cax che la 8c piace a tutti ....è una supercar e costa 180000 euro.dai che discorsi sono....

sulla croma ti do ragione,ma sulla brera no........

io mi pongo piu in basso?io dico quello che che penso e basta.

poi sulla mini che ha lo schifoso macperson,che vende 200000 macchine all'anno e che fa parte del marchio premium per eccellenza non mi hai ancora risposto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.