Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

Ci vorrebbe un nuovo Maxsona che tirasse un po' le fila

quoto! Già rendere disponibile a tutti la possiblità di aprire sondaggi non sarebbe una cosa da poco, volendo poi puntare in alto si potrebbero istituire dei moderatori a zone (come su tanti forum). dei minimoderatori (o anche uno solo) per la sezione fotoritocchi, dove non c' bisogno di raffreddare i bollenti spiriti ma semplicemente di mettere in rilievo discussioni, chiuderle, gestire sondaggi e cose così

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Basterebbe che qualche mod gia' esistente passasse un po' piu' spesso da questi lidi. Ho l' impressione che, sapendo che qui di risse non se ne fanno, tendano a girare al largo :)

Quasi quasi apro un topic di richiesta in autopareri world...

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto! dei minimoderatori (o anche uno solo) per la sezione fotoritocchi, dove non c' bisogno di raffreddare i bollenti spiriti ma semplicemente di mettere in rilievo discussioni, chiuderle, gestire sondaggi e cose così

io mi offro volontario

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora come vedi ci areniamo molto prima :)

io stavo chiedendo se andava bene la data di presentazione e mi hanno risposto con altre votazioni sulla vettura...

Ci vorrebbe un nuovo Maxsona che tirasse un po' le fila

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente, a parte l'anarchia che in effetti contraddistingue il decidere il tema del contest, secondo me bisognerebbe escludere i voti di chi non propone nulla. Nel senso, o si fa che decide una sola persona, oppure chi vota, in caso di vincita della propria proposta o meno, si impegna a partecipare. Io non ho mai preso parte a un contest di questo genere nè è probabile che io vi partecipi a breve, avendo solo oggi capito come ritagliare un parte di immagine però, a mio avviso, questa è la formula giusta.

unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Basterebbe che qualche mod gia' esistente passasse un po' piu' spesso da questi lidi. Ho l' impressione che, sapendo che qui di risse non se ne fanno, tendano a girare al largo :)

Quasi quasi apro un topic di richiesta in autopareri world...

è perchè siete troppo bravi :D

comunque, se volete, posso darvi una mano io....

dovrebbe esserci un regolamento da qualche parte per questi contest, devo fare una ricerca...l'importante è avere regole chiare così non nascono battibecchi :)

altrimenti lo riscriviamo....

do un'occhiata

edit

ok, l'ho trovato, questo regolamento è stato scritto ai tempi da maxsona...decidiamo se modificarlo o meno

Photo Contest, regolamento:

Fase 1, scelta dell'argomento

L'argomento del contest verrà scelto dallo staff di Autopareri in base alle proposte raccolte in questo thread, le proposte potranno vertere su qualsiasi argomento, come la creazione di modelli exnovo, la modifica di spyshoot, l'esecuzione di restilyng ecc...

Fase 2, iscrizione al contest

Quando lo staff di Autopareri avrà scelto l'argomento del contest verrà aperto il thread ufficiale e chi desiderà partecipare avrà cinque giorni per iscriversi, chi non riuscirà per svariati motivi ad iscriversi al contest potrà ugualmente pubblicare le proprie foto fuori concorso.

Fase 3, inizio dei lavori

Il termine dei cinque giorni di tempo per raccogliere le iscrizioni coinciderà con l'inizio dei lavori, si avranno dieci giorni esatti per ultimarlo, chi non riuscirà a terminare il proprio lavoro lo potrà pubblicare ugualmente ma sempre fuori concorso, i lavori non vanno pubblicati sul forum ma inviati al sottoscritto tramite PVT o all'indirizzo email ******, provvederò io stesso a ridimensionare eventualmente le immagini e a pubblicarle, per non influenzare le votazioni non sarà specificato l'autore del photoshop fino alla fine delle votazioni.

Non vi sono limitazioni nell'esecuzione del lavoro, si può utilizzare qualsiasi programma con tutti gli strumenti e filtri disponibili, su possono usare tutte le foto che si vuole e in qualsiasi formato,

Fase 4, votazioni

Al termine dei dieci giorni previsti per l'esecuzione dei lavori li pubblicherò e inizieranno le votazioni, si avranno dieci giorni esatti per esprimere la propria preferenza che verrà espressa semplicemente indicando il numero della foto preferita, i partecipanti non potranno votare o intervenire durante lo svolgimento delle votazioni per non influenzarle.

Fase 5, termine del contest

Alla fine delle votazioni ci sarà la premiazione del vincitore con un premio simbolico, verranno pubblicati il lavori fuori concorso e si potrà discutere di tutto quello che ha riguardato il contest.

+

dite la vostra...

Link al commento
Condividi su altri Social

...questo regolamento è stato scritto ai tempi da maxsona...decidiamo se modificarlo o meno...dite la vostra...

grazie Prestige

Mi sembra buono come regolamento; magari invece che 10 gg metterei 2 settimane.

L' idea della pubblicazione anonima e' interessante anche se ormai lo stile di ciascuno di noi lo conosciamo

Se togliamo a chi partecipa la possibilita' di votare temo che rimangano in pochi a farlo: non e' che ci siano delle folle oceaniche in questo settore del forum

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il regolamento sta bene, a parte la forte sottolineatura della gara e della competizione.

Non vorrei che, invece di una partitella tra amici, in cui tutti giocano e si divertono, diventi una specie di Milan-Inter in cui si finisca con l' esasperare ogni cosa, litigare e fare tutti gli allenatori dagli spalti.

Non so se ho reso la metafora. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei che, invece di una partitella tra amici, in cui tutti giocano e si divertono, diventi una specie di Milan-Inter

se Milan-Inter deve essere io ovviamente sono Inter :)

Un filo di competizione puo' essere lo stimolo per migliorare nel contest successivo. E migliorare e' secondo me il premio piu' prezioso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.