Vai al contenuto

ma il fondoscala di 159....


andyp

Messaggi Raccomandati:

Non dico che diventi cieco, ma quello che affatica la vista è lo stacco tra i colori..... il meglio è sempre avere una colorazione uniforme..... e anche bianco su rosso affatica di piu che rosso su rosso .

Per non parlare della Bravo dove hai il contakilometri con i numeri mignon e il contagiri con dei numeroni...... quando passi a vedere dall'uno all'altro le cornee bestemmiano :D

Non è tanto quello....

Mentre guidi di notte lo sguardo ce l'hai sulla strada dove viene continuamente colpito da luci bianche e rosse.

La cosa importante è che il cruscotto sia composto dal bianco e/o dal rosso in modo da non dover subire "traumi" nel passaggio repentino strada/cruscotto/strada.... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è tanto quello....

Mentre guidi di notte lo sguardo ce l'hai sulla strada dove viene continuamente colpito da luci bianche e rosse.

La cosa importante è che il cruscotto sia composto dal bianco e/o dal rosso in modo da non dover subire "traumi" nel passaggio repentino strada/cruscotto/strada.... ;)

Stiam odicendo la stessa cosa....... ma ti posso assicurare che il trauma ce l'hai anche quando ti ritrovi una strumentazione bicolore. ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

che colore è???perchè quella del mio amico è tutta rossa,invece ieri ne ho vista una con l'illuminazione azzurra e rossa...possibile???

e poi volevo chiedere ma possibile che senza xeno la luminosita di 159 è pari a quella di una candela??la c3 della mia morosa fa piu luce (quando funzionano entrambi i fari ;) )

con gli xeno migliora parecchio?

grazie

Confermo che la 159 solo con le lampade alogene illumina davvero pochino...

Alla fine ho dovuto far montare un kit allo xenon che però sarebbe illegale perché non ho i lavafari... La Stradale comunque ormai lascia passare perché molti montano semplici lampade bianche senza lavafari per cui da fuori è impossibile capire se sono veri xenon o solo lampade bianche...

Adesso le cose sono decisamente migliorate. Presto ne farò montare un'altro anche per gli abbaglianti... Perché odio averli di colore diverso!

Prezzo del kit per gli anabbaglianti, circa 500 Euro.

La ragione per cui non l'ho presa con gli xenon originali? Non ci crederete ma è perché odio i lavafari che monta... Sembrano sei bulloni neri sul paraurti e rovinano moltissimo lo splendido frontale di questa Alfa Romeo... Li facessero almeno in colore carrozzeria...

112_06geneva_01z_alfa_romeo_159_sport_wagon_front_driver_side.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Grinta... bastava non prenderla grigia :D:D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Grinta... bastava non prenderla grigia :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao ax!

Sai che non mi sono affatto pentito di questa scelta?

Vedo ogni tanto delle 159 nere (per me l'unica altra alternativa vera per questa vettura di classe... Spaccherei i vetri a chi l'ha presa rosso pastello da quanto mi infastidisce quel colore così tamarro e cheap su quest'auto...) e mi sembrano molto "dimesse", più piccole e per nulla valorizzate nelle loro linee sinuose cosa che invece il Silver Alfa Romeo esalta al 100%... Opinioni personali ovviamente...

Comunque, se dovessi prenderla di nuovo sono certo che sceglierei ancora questo colore che tra l'altro le dona un aspetto ancora più "hi-tech"... E poi si intona perfettamente con il mio MacBook... ;-)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

ahem... io l'ho presa Rosso Alfa :D:D:D:D:D:D:D

...e come te non sono affatto pentito, mi piace come il primo giorno!!

Allo stesso modo io non la vedo x nulla Silver, xkè la appiattisce tremendamente e la fa apparire ancora + krukka ;) e ti dirò che lo vedo esattamente come tu vedi il rosso, un po cheap ;)

Il mondo è bello xkè è avariato :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ahem... io l'ho presa Rosso Alfa :D:D:D:D:D:D:D

...e come te non sono affatto pentito, mi piace come il primo giorno!!

Allo stesso modo io non la vedo x nulla Silver, xkè la appiattisce tremendamente e la fa apparire ancora + krukka ;) e ti dirò che lo vedo esattamente come tu vedi il rosso, un po cheap ;)

Il mondo è bello xkè è avariato :D:D:D:D

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una bmw rossa, così come qualsiasi porsche o MB, sono cazzotti negli occhi.

Mentre peuge/citroen/renault stanno già meglio.

Infatti qualsiasi porsche rossa vale circa il 10% in meno degli altri colori sul mercato dell'usato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.